Burkina Faso-Camerun, Coppa d’Africa: streaming, formazioni, pronostici

Burkina Faso-Camerun è la finale per il terzo posto della Coppa d’Africa: dove vederla in streaming, formazioni, pronostici

BURKINA FASO – CAMERUN | sabato ore 20:00

Ci ha sperato il Camerun di arrivare in finale. Anche perché in semifinale la sconfitta contro l’Egitto è arrivata solamente ai calci di rigore. Tre errori nei primi quattro tentativi e sogno svanito subito, senza possibilità d’appello. La sfida per il terzo posto comunque sembra abbordabile, anche perché il Burkina Faso, onestamente, ha già fatto vedere tanto rispetto alle previsioni della vigilia.

Burkina Faso-Camerun
Il Camerun ©️LaPresse

Tutto semplice per il Senegal nell’altra semifinale. Certo, il Burkina ha eliminato anche la Tunisia nel quarti, ma nell’ultima gara che poteva valere la gloria praticamente non c’è stata mai partita. E non dovrebbe essercene nemmeno stasera, visto che in campo ci vanno due squadre che hanno due rose completamente diverse. In poche parole, e senza ombra di dubbio, il Camerun è ampiamente favorito.

LEGGI ANCHE: Tottenham-Brighton, FA Cup: streaming, formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE: Serie C, i pronostici del weekend 5-6 febbraio

Come vedere Burkina Faso-Camerun in streaming

Modena-Matelica
©️Getty Images

Burkina Faso-Camerunsi può vedere in diretta streaming su Discovery+, che trasmetterà in esclusiva 52 partite della competizione ed è visibile in streaming su smart tv, pc, tablet, cellulari. Sottoscrivere l’abbonamento ha un costo di 29,99 euro, solo per il primo anno. Oppure 3,99 euro mensili, con rinnovo automatico allo stesso prezzo ogni mese a meno che non venga annullato prima della data di rinnovo. Discovery+ è disponibile pure sulla piattaforma TIMVision. Acquistabile, infine, anche per chi è già cliente di Amazon Prime.

LEGGI ANCHE: Berrettini come Valentino Rossi | Dal cemento all’autodromo: l’imperdibile annuncio

Il pronostico

Dovrebbe prendersi il terzo posto il Camerun. Una sfida che si dovrebbe anche chiudere nei 90 minuti regolamentari.

Le probabili formazioni di Burkina Faso-Camerun

BURKINA FASO (4-3-3): Koffi; Kabore, Dayo, Tapsoba, Yago; Sangare, Guira, Toure; Bande, Traore; Bayala. 
CAMERUN (3-4-3): Onana; Castelletto Ngadeu, Tolo; Fai, Anguissa, Oum Gouet, Hongla; Moumi, Aboubakar, Toko Ekambi. 

POSSIBILE RISULTATO: 0-2
Impostazioni privacy