Barcellona-Atletico Madrid, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Barcellona-Atletico Madrid è una gara valida per la ventitreesima giornata della Liga spagnola. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici 

BARCELLONA – ATLETICO MADRID | domenica ore 16:15

Sono sei i risultati utili di fila per il Barcellona, che vive il suo momento migliore della stagione con tre vittorie e tre pareggi. Ovviamente parliamo della Liga, visto che nel frattempo, comunque, sono arrivate due sconfitte pesanti in Supercoppa e Coppa del Re. Certo, la formazione di Xavi si è sensibilmente migliorata sul mercato prendendo Traoré e Aubamenyang. Due colpi in attacco che possono tornare utili nel corso della stagione.

Barcellona-Atletico Madrid
Il Barcellona ©️LaPresse

Una delle partite più attese della stagione, quella contro l’Atletico Madrid di Simeone che sta prendendo diverse sberle quest’anno, vede favoriti i padroni di casa. Che, con una vittoria che comunque è difficile, potrebbero dare un senso decisamente diverso alle prossime partite di campionato. E soprattutto potrebbero superare in classifica proprio la squadra del Cholo, rientrando così in zona Champions League. Sarebbe un tonfo incredibile per la squadra che ancora per pochi mesi sarà campione di Spagna e che ha abdicato prima del giro di boa della stagione. I presupposti per fare malissimo, rispetto alle previsioni della vigilia e rispetto anche al mercato sontuoso della scorsa estate, ci sono davvero tutti.

LEGGI ANCHE: Monaco-Lione, Ligue 1: diretta tv, formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE: Burkina Faso-Camerun, Coppa d’Africa: streaming, formazioni, pronostici

Come vedere Barcellona-Atletico Madrid in diretta tv e streaming

Atletico Madrid-Chelsea
Joao Felix ed Hermoso dell’Atletico Madrid (Getty Images)

Barcellona-Atletico Madrid è una gara valida per la ventitreesima giornata della Liga spagnola ed è in programma domenica, 6 febbraio, alle 16:15 Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

LEGGI ANCHE: Serie C, i pronostici del weekend 5-6 febbraio

Il pronostico

La sensazione è che il Barcellona possa prendersi una vittoria pesantissima nell’economia della Liga. In questo momento i catalani sembrano essere riusciti a dare un senso al proprio campionato.

Le probabili formazioni di Barcellona-Atletico Madrid

BARCELLONA (4-3-3): ter Stegen, Dani Alves, Pique, Araujo, Alba, Pedri, Busquets, de Jong, Torres, de Jong, Traore.
ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak, Lodi, Hermoso, Gimenez, Vrsaljko, Carrasco, Koke, De Paul, Lemar, Felix, Suarez

POSSIBILE RISULTATO: 2-1

Impostazioni privacy