Alessandria-Pisa e Como-Lecce, Serie B: formazioni, diretta tv e pronostici

Alessandria-Pisa e Como-Lecce sono due partite della ventunesima giornata di Serie B e si giocano sabato: tv, streaming e pronostici.

ALESSANDRIA – PISA | sabato ore 14:00

Lorenzo Lucca sembrava poter approdare in Serie A già nella sessione invernale di mercato appena andata in archivio. Il Sassuolo ha lungamente trattato il calciatore, per il quale anche la Lazio ha fatto un tentativo. Alla fine, però, il Pisa è riuscito a trattenere questo promettente attaccante, che è stato capace di brillare in numerose circostanze e tenterà di trascinare il club nerazzurro verso la promozione, prima di trasferirsi verosimilmente altrove. Luca D’Angelo, dunque, avrà l’opportunità di puntare ancora sulle giocate del proprio miglior terminale offensivo, il cui contributo potrebbe rivelarsi determinante nella parte conclusiva di questa stagione.

L’Alessandria deve lottare per non retrocedere. La squadra allenata da Moreno Longo sta esibendo un rendimento troppo altalenante, ha attualmente poca fiducia e si appresta a disputare un match duro.

I padroni di casa rischieranno di soffrire in fase di contenimento e faticheranno a sorprendere una formazione ricca di entusiasmo, pronta ad alimentare le proprie speranze di ottenere il salto di categoria.

Come vedere Alessandria-Pisa in diretta tv e in streaming

Alessandria-Pisa è in programma sabato alle 14:00. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky, ma c’è anche NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

Il Pisa potrebbe conquistare almeno un punto e segnare più di un gol.

Le probabili formazioni di Alessandria-Pisa

ALESSANDRIA (3-5-2): Pisseri; Mantovani, Prestia, Parodi; Mustacchio, Milanese, Casarini, Chiarello, Pierozzi; Palombi, Corazza.
PISA (4-3-1-2): Nicolas; Birindelli, Leverbe, Caracciolo, Beruatto; Touré, Nagy, Marin; Mastinu; Masucci, Lucca.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2

Leggi anche: I pronostici del weekend (5-6 febbraio) | Serie A e campionati esteri | Serie A e campionati esteri

COMO – LECCE | sabato ore 14:00

Il Lecce è al comando della classifica di Serie B, con un punto di vantaggio sul Pisa e due lunghezze di margine nei confronti del Brescia. Il successo recentemente ottenuto ai danni del Vicenza è stato il terzo consecutivo in campionato per i giallorossi, che hanno consolidato le proprie ambizioni di promozione. Le ultime ore della recente finestra invernale di mercato, peraltro, hanno portato ulteriori innesti importanti a Marco Baroni, la cui rosa – già precedentemente molto competitiva – è stata ulteriormente rinforzata attraverso gli arrivi di Alessandro Plizzari e Antonino Ragusa.

Il Como è uscito vittorioso soltanto da una delle otto partite più recenti, perciò si avvicina con poche certezze a una sfida ricca di insidie.

I padroni di casa correranno il pericolo di essere messi in difficoltà per larghi tratti, vivranno probabilmente un pomeriggio complesso e non sembrano avere grandi possibilità di riuscire a imporsi.

Come vedere Como-Lecce in diretta tv e in streaming

Como-Lecce è in programma sabato alle 14:00. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma c’è anche NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

È probabile che il Lecce esca imbattuto da questo confronto.

Le probabili formazioni di Como-Lecce

COMO (4-4-2): Facchin; Iovine, Varnier, Scaglia, Cagnano; Peli, Bellemo, Arrigoni, Gatto; Cerri, La Gumina.
LECCE (4-3-3): Gabriel; Calabresi, Lucioni, Dermaku, Gallo; Majer, Hjulmand, Gargiulo; Strefezza, Coda, Listkowski.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy