Cosenza-Brescia, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Cosenza-Brescia è una partita della ventunesima giornata di Serie B e si gioca sabato alle 14:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

COSENZA – BRESCIA | sabato ore 14:00

Il Cosenza è stato uno dei grandi protagonisti degli ultimi giorni di mercato. Diversi i volti nuovi – da Camporese a Larrivey passando per Ndoj e Kongolo – giunti in Calabria per sposare la causa della squadra rossoblù, pienamente coinvolta nella lotta per non retrocedere. La tanto attesa svolta non c’è stata nemmeno con il ritorno in panchina di Roberto Occhiuzzi: con il tecnico che li aveva guidati nell’ultimo anno e mezzo (caratterizzati prima da una miracolosa e poi da una dolorosa retrocessione) i Lupi hanno conquistato solamente due punti, frutto dei due pareggi esterni contro Pordenone e Cittadella. Nella trasferta veneta, domenica scorsa, si è visto qualche piccolo passo in avanti ma la vittoria continua a mancare come l’aria: l’ultima risale addirittura a fine ottobre contro la Ternana.

Lotta per obiettivi diversi, ma anche il Brescia ha bisogno di punti per provare a tenere il passo del Lecce, la nuova squadra da battere in cadetteria. Gli uomini di Pippo Inzaghi sono stati appena scavalcati in classifica dai salentini dopo il mezzo passo falso con la Ternana e adesso sono terzi a due punti dalla vetta. Brescia che nelle ultime cinque gare giocate lontano dal “Rigamonti” ha sempre avuto la meglio sugli avversari: sarà fondamentale riuscirci anche nel capoluogo bruzio per evitare di perdere contatto dai primi due posti che valgono la promozione diretta.

Cosenza-Brescia
Filip Jagiello ©️LaPresse

Cosenza-Brescia: le ultime notizie sulle formazioni

Dieci gli acquisti effettuati dal Cosenza nell’ultima sessione invernale. Ci sono buone possibilità di vedere dal primo minuto il centrocampista Kongolo, arrivato dall’Heerenveen, e Laura, attaccante proveniente dal Paris Fc. Ancora assente il centravanti Gori, il francese dovrebbe giocare in attacco con Caso, in gol contro il Cittadella. Nel Brescia invece partiranno dalla panchina i nuovi arrivati Bianchi e Adorni, mentre saranno subito titolari Proia e Behrami, tallonati da Van de Looi e Jagiello. Davanti Inzaghi sceglierà la coppia formata da Ayé e Moreo.

Come vedere Cosenza-Brescia in diretta tv e in streaming

Cosenza-Brescia è in programma sabato alle 14:00 allo stadio “Marulla” di Cosenza. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

In trasferta il Brescia è una certezza e contro il Cosenza dovrebbe arrivare la sesta vittoria esterna di fila in un match da almeno un gol per parte.

Le probabili formazioni di Cosenza-Brescia

COSENZA (3-5-2): Matosevic; Hristov, Rigione, Vaisanen; Situm, Kongolo, Palmiero, Carraro, Liotti; Caso, Laura.
BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Cistana, Mangraviti, Huard; Leris, Behrami, Bisoli; Proia; Ayé, Moreo.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy