Valencia-Cadice, Coppa del Re: probabili formazioni, pronostici

Valencia-Cadice è una partita valida per i quarti di finale di Coppa Del Re. Ecco le probabili formazioni e il pronostico della sfida in questione

VALENCIA – CADICE | mercoledì ore 21:00

Occasione importante per la squadra di Bordalas, che dopo un avvio di stagione entusiasmante si ritrova adesso in una posizione di metà classifica. Le possibilità nella Liga di raggiungere un piazzamento europeo ci sono ancora, senza dubbio, ma in tutto questo la Coppa del Re è diventato sicuramente un obiettivo del Valencia. Che contro il Cadice, in casa, non dovrebbe avere problemi nel riuscire a superare il turno.

Valencia-Cadice
©️LaPresse

Una gara che vede ovviamente favoriti gli uomini che tra le mura amiche giocano al Mestalla, anche perché gli ospiti in questo momento sono in piena zona retrocessione della Coppa s’interessano poco.

Insomma, il Valencia ha le carte in regola per staccare il pass per le semifinali di Coppa del Re nonostante alcune assenze importanti. Anche i book sono della nostra stessa opinione e vedono favorita, e anche tanto, la squadra di Bordalas. Che, ripetiamo, non dovrebbe farsi sfuggire un’occasione così importante in un momento come questo della stagione.

LEGGI ANCHE: Elche-Real Madrid, Coppa del Re: probabili formazioni, pronostici

Come vedere Valencia-Cadice in tv e in streaming

Cadice-Espanyol
©️LaPresse

In Italia la partita tra Valencia e Cadice non sarà possibile seguirla in nessun modo. Né in diretta tv e nemmeno in streaming. Nel nostro paese, negli ultimi anni, solamente la finale della Coppa del Re è stata trasmessa in diretta e in chiaro da Sky. Sarà così anche in questa stagione.

LEGGI ANCHE: Eintracht Francoforte-Arminia Bielefeld, Bundesliga: formazioni, pronostici

Il pronostico

Vittoria del Valencia. E gara che appare da almeno tre reti complessive. I padroni di casa si prenderanno una vittoria assai importante e che potrebbe dare un senso diverso alla propria stagione. La Coppa del Re per gli uomini di Bordalas è diventato un vero obiettivo.

Le probabili formazioni di Valencia-Cadice

VALENCIA (5-3-2): Domenech; Correia, Foulquiet, Diakhaby, Alderete, Lato; Soler, Guillamon, Musah; Guedes, Duro. 
CADICE (4-4-2): Ledesma; Carcelen, Fali, Chust, Espino; Alejo, Fede, Fernandez, Sanchez; Lozano, Negredo.

POSSIBILE RISULTATO ESATTO: 3-1

Impostazioni privacy