Eintracht Francoforte-Arminia Bielefeld, Bundesliga: formazioni, pronostici

Eintracht Francoforte-Arminia Bielefeld è una partita della ventesima giornata di Bundesliga e si gioca venerdì alle 20:30: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

EINTRACHT FRANCOFORTE – ARMINIA BIELEFELD | venerdì ore 20:30

La beffarda rimonta da 2-0 a 2-3 nella recente sfida con il Borussia Dortmund evidentemente non è stata del tutto metabolizzata. L’Eintracht Francoforte ha deluso anche nell’ultimo turno contro l’Augsburg, una squadra impelagata in zona retrocessione. Solamente un pareggio (1-1) in Baviera per gli uomini di Oliver Glasner, che nel nuovo anno restano ancora a secco di vittorie dopo aver archiviato il 2021 con tre successi consecutivi. La lunga sosta potrebbe aver influito sul loro stato di forma: questa l’unica spiegazione plausibile. E la rincorsa al quarto posto, di conseguenza, ha subito un brusco rallentamento. Rossoneri al momento ottavi, ma pur sempre a sole tre lunghezze dalla zona Champions  League.

Ai piani alti la classifica della Bundesliga – per loro fortuna – rimane molto corta e diversi club sembrano poter ambire ad una posizione europea. Motivo per cui l’Eintracht non può permettersi di sbagliare anche il prossimo appuntamento, l’anticipo della ventesima giornata in cui la formazione di Francoforte affronterà un’altra squadra che lotta per non retrocedere, l’Arminia Bielefeld. Quattro risultati utili consecutivi per i Blauen, che tuttavia domenica hanno sprecato la possibilità di abbandonare il terzultimo posto non andando oltre un pareggio (2-2) contro il fanalino di coda Greuther Furth.

Eintracht Francoforte-Arminia Bielefeld
©️Getty Images

Come vedere Eintracht Francoforte-Arminia Bielefeld in diretta tv e streaming

Eintracht Francoforte-Arminia Bielefeld è in programma venerdì alle 20:30. Si può vedere in diretta tv su Sky Sport Action (canale 206). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati Sky, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

Il pronostico

Contro l’Arminia Bielefeld dovrebbe arrivare il primo successo del 2022 dell’Eintracht Francoforte, in una gara in cui le reti complessive saranno più di due. Anche gli ospiti riusciranno con ogni probabilità a segnarne almeno una.

Le probabili formazioni di Eintracht Francoforte-Arminia Bielefeld

EINTRACHT FRANCOFORTE (3-4-1-2): Trapp; Tuta, Hasebe, N’Dicka; Toure, Rode, Sow, Chandler; Kamada; Lindstrom, Borre.
ARMINIA BIELEFELD (4-2-3-1): Ortega; Brunner, Pieper, Nilsson, Andrade; Schöpf, Vasiliadis; Wimmer, Okugawa, Krüger; Lasme.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1
Impostazioni privacy