Elche-Real Madrid, Coppa del Re: probabili formazioni, pronostici

Elche-Real Madrid è una partita valida per gli ottavi di finale di Coppa Del Re. Ecco le probabili formazioni e il pronostico della sfida in questione

ELCHE – REAL MADRID | giovedì ore 19:00

Dopo la vittoria in Supercoppa nella finale contro il Bilbao, il Real Madrid è impegnato contro l’Elche in Coppa del Re. Un altro obiettivo per Carlo Ancelotti che ha anche accolto positivamente il pareggio di ieri sera del Siviglia sul campo del Valencia che lascia i Blancos belli tranquilli in testa alla classifica della Liga. Insomma, è un momento d’oro per la truppa del tecnico italiano che cercherà di staccare il pass anche nella manifestazione spagnola. Un impegno inoltre che sulla carta appare appunto agevole. E conoscendo il feeling di Ancelotti con le coppe in generale, appare difficile pensare che il Real possa prendere sottogamba l’appuntamento.

Anche perché come detto l’Elche ha altri pensieri in testa e sicuramente l’obiettivo è quello di salvarsi. L’impegno in mezzo alla settimana, prima del ritorno del campionato, tra i padroni di casa potrebbe essere preso come un ostacolo rispetto a quelle che sono le gare da vincere. Un problema, quindi. A differenza degli ospiti che cercheranno di vincere tutto. E la sensazione è che ci possano realmente riuscire.

LEGGI ANCHE: Mali-Mauritania, Coppa d’Africa: streaming, formazioni, pronostici

Come vedere Elche-Real Madrid in tv e in streaming

Elche-Athletic Bilbao
Pere Milla dell’Elche ©️Getty Images

In Italia la partita tra Elche e Real Madrid non sarà possibile seguirla in nessun modo. Né in diretta tv e nemmeno in streaming. Nel nostro paese, negli ultimi anni, solamente la finale della Coppa del Re è stata trasmessa in diretta e in chiaro da Sky. Sarà così anche in questa stagione.

LEGGI ANCHE: Eintracht Francoforte-Arminia Bielefeld, Bundesliga: formazioni, pronostici

Il pronostico

Dovrebbe essere poco il turnover per Carlo Ancelotti. Qualche modifica ci sarà, ma l’ossatura del Real rimane importante. Ecco perché i Blancos dovrebbero riuscire a vincere la partita nei 90 minuti in una sfida che potrebbe regalare almeno tre reti.

Le probabili formazioni di Elche-Real Madrid

ELCHE (4-3-3): Badia, Barragan, Verdu, Gonzalez, Mojica, Morente, Mascarell, Gumbau, Milla, Perez, Carrillo.
REAL MADRID (4-3-3):
Courtois, Vazquez, Eder Militao, Alaba, Marcelo, Camavinga, Casemiro, Valverde, Isco, Benzema, Hazard. 

POSSIBILE RISULTATO ESATTO: 1-3

Impostazioni privacy