Mali-Mauritania, Coppa d’Africa: streaming, formazioni, pronostici

Mali-Mauritania è una partita valida per la terza giornata della Coppa d’Africa: dove vederla in streaming, formazioni, pronostici

MALI – MAURITANIA | giovedì ore 20:00

Per il Mali l’occasione è davvero importante. E non dovrebbero esserci nemmeno tanti dubbi: contro la Mauritania l’impegno è agevole nell’ultima partita del girone e una vittoria garantirebbe il passaggio alla fase successiva. Insomma, tutto lascia presagire che sarà così. Anche perché la truppa che occupa l’ultima posto del girone ha preso cinque gol in due partite, non mettendone a segno nemmeno uno, e non avendo quasi mai creato nemmeno un’occasione da rete. La Cenerentola del girone quindi saluterà la manifestazione questa sera. Con un’altra sconfitta, s’intende.

La vittoria contro la Tunisia al debutto ha sicuramente aiutato Mali sotto il profilo mentale. La squadra ha acquisito quella consapevolezza che serviva per cercare il colpaccio. Il pareggio contro il Gambia ha fatto il resto: un punto pesantissimo nella seconda gara del girone che ha permesso praticamente di essere padroni del proprio destino.

LEGGI ANCHE: Roma-Lecce, Coppa Italia: tv, streaming, probabili formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE: Costa d’Avorio-Algeria, Coppa d’Africa: streaming, formazioni, pronostici

Come vedere Mali-Mauritania in streaming

Modena-Matelica
©️Getty Images

Mali-Mauritania si può vedere in diretta streaming su Discovery+, che trasmetterà in esclusiva 52 partite della competizione ed è visibile in streaming su smart tv, pc, tablet, cellulari. Sottoscrivere l’abbonamento ha un costo di 29,99 euro, solo per il primo anno. Oppure 3,99 euro mensili, con rinnovo automatico allo stesso prezzo ogni mese a meno che non venga annullato prima della data di rinnovo. Discovery+ è disponibile pure sulla piattaforma TIMVision. Acquistabile, infine, anche per chi è già cliente di Amazon Prime.

LEGGI ANCHE: Sierra Leone-Guinea Equatoriale, Coppa d’Africa: formazioni, pronostici

Il pronostico

Mali ampiamente favorito e che non dovrebbe sbagliare l’approccio alla partita. Gara a senso unico in poche parole. Una sfida che inoltre si potrebbe anche sbloccare nel primo tempo. Ma alla fine, in ogni caso, saranno tre punti per Kone e compagni.

Le probabili formazioni di Mali-Mauritania

MALI (4-2-3-1):Mounkoro; Traore, Sacko, Kouyate, Haidara; Samassekou, Haidara H.; Traore H., Traore A., Djenepo; Kone.
MAURITANIA (4-4-2): Diop; Karamoko, Houbeib, Dellahi, Abdeid; Moussa, Fofana, Mahmoud, Thiam; Kamara, Ba.

POSSIBILE RISULTATO: 3-0
Impostazioni privacy