Costa d’Avorio-Algeria, Coppa d’Africa: streaming, formazioni, pronostici

Costa d’Avorio-Algeria è una partita valida per la terza giornata della Coppa d’Africa: dove vederla in streaming, formazioni, pronostici

COSTA D’AVORIO – ALGERIA | giovedì ore 17:00

Un testa-coda nell’ultima giornata del gruppo E che potrebbe vedere anche un’eliminazione bella clamorosa, quella dell’Algeria. Una squadra che in due partite è riuscita a fare solamente un punto e che cercherà in tutti i modi di staccare un pass per la fase successiva. Ma agli uomini guidati da Belmadi serve solamente una vittoria: qualunque altro risultato venisse fuori, sarebbe eliminazione.

E la Costa d’Avorio, che al momento è prima ma che non ha ancora la certezza di andare avanti (nella peggiore delle ipotesi lo potrebbe anche fare come una delle migliori terze) non vuole certamente rischiare niente. Venderà cara la pelle. E lo farà con la consapevolezza di poter giocare per due risultati su tre. Ecco perché alla fine potrebbe anche uscire un pareggio, soprattutto se la squadra che al momento guida il girone, decidesse di fare una gara attendista senza sbilanciarsi più di tanto.

LEGGI ANCHE: Roma-Lecce, Coppa Italia: tv, streaming, probabili formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE: Camila Giorgi si lascia il passato alle spalle: la rivelazione in un’intervista

Come vedere Costa d’Avorio-Algeria in streaming

Modena-Matelica
©️Getty Images

Costa d’Avorio-Algeria si può vedere in diretta streaming su Discovery+, che trasmetterà in esclusiva 52 partite della competizione ed è visibile in streaming su smart tv, pc, tablet, cellulari. Sottoscrivere l’abbonamento ha un costo di 29,99 euro, solo per il primo anno. Oppure 3,99 euro mensili, con rinnovo automatico allo stesso prezzo ogni mese a meno che non venga annullato prima della data di rinnovo. Discovery+ è disponibile pure sulla piattaforma TIMVision. Acquistabile, infine, anche per chi è già cliente di Amazon Prime.

LEGGI ANCHE: Premier League, cartellino giallo sospetto: la FA apre un’inchiesta

Il pronostico

Alla Costa d’Avorio basta un pareggio per essere sicura del passaggio del turno. E la sensazione è che si punterà appunto a questo. L’Algeria, obbligata a vincere, potrebbe anche trovare pochi spazi. Insomma, potrebbe venirne fuori una X.

Le probabili formazioni di Costa d’Avorio-Algeria

COSTA D’AVORIO (4-3-3): Sangare; Maiga, Bailly, Deli, Konan; Sangare, Seri, Kessie; Gradel, Haller, Cornet.
ALGERIA (4-1-4-1):
M’Bolhi; Atal, Mandi, Bedrane, Bensebaini; Belkebla; Mahrez, Feghouli, Brahimi, Belaili; Slimani.

POSSIBILE RISULTATO: 0-0
Impostazioni privacy