Sierra Leone-Guinea Equatoriale, Coppa d’Africa: formazioni, pronostici

Sierra Leone-Guinea Equatoriale è una partita valida per la terza giornata della Coppa d’Africa: dove vederla in streaming, formazioni, pronostici

SIERRA LEONE – GUINEA EQUATORIALE | giovedì ore 17:00

La vittoria contro l’Algeria ha permesso alla Guinea Equatoriale di essere al momento al secondo posto in classifica e di giocarsi contro Sierra Leone il passaggio al prossimo turno. Ovviamente, anche l’avversaria di questa sera – che ha fatto due pareggi in altrettante partite – rimane in corsa per una qualificazione che sembrava davvero inaspettata. Soprattutto in un raggruppamento dove ci sono Algeria e Costa d’Avorio che, sulla carta, erano di certo le favorite.

E’ dal lontano 2013 che le squadre non si sfidano. Sono quattro gli incroci in generale tra le due formazioni con due vittorie della Sierra Leone, un pareggio, e un’affermazione della Guinea Equatoriale. E anche se i bookmaker danno leggermente favorita quest’ultima, la sensazione è che la Sierra Leone possa riuscire nel colpaccio e cercare un approdo alla fase a eliminazione diretta.

LEGGI ANCHE: Roma-Lecce, Coppa Italia: tv, streaming, probabili formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE: Costa d’Avorio-Algeria, Coppa d’Africa: streaming, formazioni, pronostici

Come vedere Sierra Leone-Guinea Equatoriale in streaming

Modena-Matelica
©️Getty Images

Sierra Leone-Guinea Equatoriale si può vedere in diretta streaming su Discovery+, che trasmetterà in esclusiva 52 partite della competizione ed è visibile in streaming su smart tv, pc, tablet, cellulari. Sottoscrivere l’abbonamento ha un costo di 29,99 euro, solo per il primo anno. Oppure 3,99 euro mensili, con rinnovo automatico allo stesso prezzo ogni mese a meno che non venga annullato prima della data di rinnovo. Discovery+ è disponibile pure sulla piattaforma TIMVision. Acquistabile, infine, anche per chi è già cliente di Amazon Prime.

LEGGI ANCHE: Premier League, cartellino giallo sospetto: la FA apre un’inchiesta

Il pronostico

In una gara dove le emozioni si potrebbero realmente contare sulle dita di una mano, la Sierra Leone potrebbe vincere e andare avanti nella manifestazione.

Le probabili formazioni di Sierra Leone-Guinea Equatoriale

SIERRA LEONE (4-2-3-1): Kamara; Kakay, Bangura, Caulker, Wright; Quee, K. Kamara; Bundu, Kamara Key, Turay, A. Kamara.
GUINEA EQUATORIALE (4-4-2): Sapunga; Akapo, Obiang, Coco, Ndong; Salvador, Ganet, Machin, Buyla; Nsue, Hanza.

POSSIBILE RISULTATO: 1-0
Impostazioni privacy