Venezuela-Bolivia, qualificazioni Mondiali 2022: formazioni, pronostici

Venezuela-Bolivia è una gara valida per le qualificazioni ai prossimi Mondiali. Come vedere la partita, pronostici e probabili formazioni

VENEZUELA – BOLIVIA | venerdì ore 23:00

Per la Bolivia è realmente l’ultima occasione per sperare ancora in una possibile qualificazione al prossimo Mondiale. E contro il Venezuela ultimo in classifica, e che ormai le speranze le ha perse da diverso tempo, il risultato di questa partita sembra ovviamente scritto.

Venezuela-Bolivia
Il Venezuela ©️LaPresse

Certo, andando a vedere le statistiche della squadra ospite – che è al 2 punti, adesso, da un posto che potrebbe valere pass – viene subito all’occhio il fatto di avere la peggiore difesa del raggruppamento sudamericano. Sono ventotto le reti subite. Una situazione che cozza in maniera incredibile con la classifica. Il Venezuela, come detto, per dare un’idea, ne ha prese “solamente” 25.

Ma nonostante questo la formazione Boliviana si dovrebbe prendere tre punti che la terrebbero in corsa.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, Cherubini show: De Ligt finanzia altri due colpi

LEGGI ANCHE: Paraguay-Uruguay, qualificazioni Mondiali 2022: formazioni, pronostici

Come vedere Venezuela-Bolivia in diretta tv o in streaming

Perù-Bolivia
I boliviani Vaca e Moreno ©️Getty Images

La partita Venezuela-Bolivia valida per le qualificazioni ai Mondiali del 2022, sarà possibile seguirla in diretta streaming sul sito  comotv.com. Il canale infatti è riuscito ad accaparrarsi in esclusiva tutte le partite del girone sudamericano, che verranno trasmesse in maniera totalmente gratuita.

LEGGI ANCHE: Ecuador-Brasile, qualificazioni Mondiali 2022: formazioni, pronostici

Il pronostico

Vittoria ospite. Motivazioni diverse e anche qualità diverse in campo. Ma soprattutto ancora il fatto di poterci sperare, permette alla Bolivia di affrontare la gara con uno spirito diverso.

Le probabili formazioni di Venezuela-Bolivia

VENEZUELA (4-2-3-1): Farines; Rosales, Canchellor, Ferraresi, Gonzalez; Rincon, Moreno; Machis, Otero, Soteldo; Ramirez.
BOLIVIA (4-5-1): Lampre; Savreda, Sagredo, Jusino, Fernandez; Ramallo, Saucedo, Justiniano, Villaroel, Arce; Moreno.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2

Impostazioni privacy