Mali-Guinea Equatoriale, Coppa d’Africa: streaming, formazioni, pronostici

Mali-Guinea Equatoriale è una partita valida per gli ottavi di finale della Coppa d’Africa: dove vederla in streaming, formazioni, pronostici

MALI – GUINEA EQUATORIALE | mercoledì ore 20:00

Due squadre che hanno sorpreso. Due squadre che si trovano agli ottavi di finale della Coppa d’Africa con merito e che cercheranno di staccare il pass per i quarti che sarebbe un risultato davvero straordinario. Il Mali, comunque, è favorito in questa sfida, anche perché negli unici due incroci è riuscito – anche se con difficoltà – ad avere la meglio sulla Guinea Equatoriale. Un doppio 1-0 datato comunque diversi anni fa, che dà l’impressione che possa essere il risultato anche della gara di domani.

Sì, perché nella prima fase di questa manifestazione entrambe hanno segnato con il contagocce. Un motivo in più per ribadire che sarà una gara da meno di tre reti complessive. Nessuno vuole perdere, e nessuno vuole sbagliare durante una gara da dentro o fuori. Insomma, la sensazione è che le emozioni saranno minime.

LEGGI ANCHE: Totocalcio, la verità sul montepremi: quali sono le formule più convenienti

LEGGI ANCHE: Sinner meglio di Berrettini: il verdetto è definitivo

Come vedere Mali-Guinea Equatoriale in streaming

Modena-Matelica
©️Getty Images

Mali-Guinea Equatoriale si può vedere in diretta streaming su Discovery+, che trasmetterà in esclusiva 52 partite della competizione ed è visibile in streaming su smart tv, pc, tablet, cellulari. Sottoscrivere l’abbonamento ha un costo di 29,99 euro, solo per il primo anno. Oppure 3,99 euro mensili, con rinnovo automatico allo stesso prezzo ogni mese a meno che non venga annullato prima della data di rinnovo. Discovery+ è disponibile pure sulla piattaforma TIMVision. Acquistabile, infine, anche per chi è già cliente di Amazon Prime.

LEGGI ANCHE: Championship: i pronostici sulle partite del 25 gennaio

Il pronostico

Gara che vede favorito il Mali che dà l’impressione di poter vincere la partita. Con un risultato risicato, ovviamente, anche per quello spiegato prima. Ma stavolta dovrebbe andare in archivio tutto entro i 90 minuti.

Le probabili formazioni di Mali-Guinea Equatoriale

MALI (4-2-3-1): Mounkoro; Traore, Sacko, Kouyate, Haidara; Samassekou, Haidara H.; Traore H., Traore A., Djenepo; Kone.
GUINEA EQUATORIALE (4-4-2): Sapunga; Akapo, Obiang, Coco, Ndong; Salvador, Ganet, Machin, Buyla; Nsue, Hanza.

POSSIBILE RISULTATO: 1-0
Impostazioni privacy