Angers-Saint Etienne, Ligue 1: diretta tv, formazioni, pronostici

Angers-St.Etienne è una partita valida per la ventesima giornata di Ligue 1. Qui dove vederla, le probabili formazioni e i pronostici della partita

ANGERS – ST. ETIENNE | mercoledì ore 19:00

Contro il Saint-Etienne ultimo in classifica, e che ormai vede solamente come un lontano miraggio la salvezza, l’Angers ha un’occasione importante non solo per mettersi molte squadre alle spalle, ma anche per avvicinarsi in maniera sensibile a quello che potrebbe diventare un obiettivo in questo campionato: cioè quello di entrare nelle zone che realmente contano della classifica del campionato francese puntando a chiudere con un piazzamento europeo che, all’inizio della stagione, sembrava realmente fantascienza.

Ovviamente il primo target dei padroni di casa è quello di mettersi al sicuro da qualsiasi problema di graduatoria. E con una vittoria nella gara valida per il ventesimo turno della Ligue 1 tutti gli incastri, sotto questo aspetto, andrebbero al posto giusto. La squadra di Baticle, inoltre, ha trovato la vittoria nell’ultimo turno contro il Troyes dopo diverso tempo. E sulla scia di questo risultato, potrebbe continuare a vincere. La sensazione è proprio questa.

LEGGI ANCHEMali-Guinea Equatoriale, Coppa d’Africa: streaming, formazioni, pronostici

Come vedere Angers-St.Etienne in diretta tv e in streaming

Danijel Petkovic, portiere dell’Angers (Getty Images)

Angers-St.Etienne è in programma mercoledì, 26 gennaio, alle 19:00. Si può vedere in diretta tv su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

LEGGI ANCHE: Lecce-Vicenza, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici

Il pronostico

La gara non dovrebbe regalare moltissime emozioni. Soprattutto gli ospiti non hanno quelle qualità tecniche in grado di poter dare un senso, sotto questo aspetto, alla partita. Insomma, l’Angers, dovrebbe prendersi una vittoria importante. Tre punti pesantissimi.

Le probabili formazioni di Angers-St.Etienne

ANGERS (3-5-2): Petkovic; Mendy, Traore, Manceau; Pereira Lage, Mangani, Fulgini, Bentaleb, Cabot; Ninga, Brahimi,
St. ETIENNE (5-3-2): Bernardoni; Macon, Bakayoko, Kolo, Nade, Silva; Camara, Gourna-Douath, Youssouf; Aouchiche, Nordin.

POSSIBILE RISULTATO: 2-0
Impostazioni privacy