Lecce-Vicenza, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici

Lecce-Vicenza è una partita della diciottesima giornata di Serie B: diretta tv, probabili formazioni e pronostici

LECCE – VICENZA  | mercoledì ore 20:00

La squadra di Baroni ha l’occasione di portarsi in vetta alla classifica della Serie B. La squadra di Baroni, per quello visto nelle ultime settimane – e anche nella gara di Coppa Italia contro la Roma – in questo momento è una delle serie candidate alla promozione diretta. Certo, in Puglia arriva un Vicenza che ha bisogno di punti salvezza. Ma dovrà trovare un’altra partita, Brocchi, per cercare di avvicinare il proprio obiettivo. I giallorossi al momento sono in palla, e vengono da un filotto di tre vittorie di fila in campionato. E non hanno, soprattutto, nessuna intenzione di fermarsi. L’occasione è davvero enorme.

Il Lecce gioca bene. E dimostra come la scelta di strappare Baroni alla Reggina sia stata determinante in questo momento della stagione. Il tecnico ci ha messo la mano in una squadra che già l’anno scorso avrebbe potuto dare tanto ma che non c’è riuscita. Le cose sono cambiate non subito, ma col tempo necessario per arrivare a questo punto. Che potrebbe essere la reale svolta della stagione.

LEGGI ANCHE: Mali-Guinea Equatoriale, Coppa d’Africa: streaming, formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE: Costa d’Avorio-Egitto, Coppa d’Africa: streaming, formazioni, pronostici

Come vedere Lecce-Vicenza in diretta tv e streaming

Vicenza-Como
©️LaPresse

Lecce-Vicenza è in programma mercoledì, 26 gennaio, alle 20:00. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

Una vittoria del Lecce è praticamente impossibile da non pronosticare. Soprattutto in casa. I giallorossi si prenderanno i tre punti più importanti del proprio campionato fino a questo momento. La Serie B, domani sera, dovrebbe avere una nuova capolista.

Le probabili formazioni di Lecce-Vicenza

LECCE (4-3-3): Gabriel; Gendrey, Lucioni, Dermaku, Gallo; Majer, Hjulmand, Gargiulo; Strefezza, Coda, Di Mariano.
VICENZA (4-3-1-2): Grandi; Bruscagin, Pasini, De Maio, Lukaku; Ranocchia, Pontisso, Proia; Da Cruz; Teodorczyk, Diaw.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1
Impostazioni privacy