Berrettini e Ajla Tomljanovic correranno il rischio: «Proveremo presto»

Ajla Tomljanovic e Matteo Berrettini hanno preso una decisione importantissima: cos’ha in cantiere la coppia di tennisti più amata di sempre.

In ogni serie che si rispetti c’è almeno una storia d’amore sullo sfondo. Quale che sia il tema dello show, una coppia è sempre bene accetta. Non farà eccezione, perciò, la docuserie sul tennis che andrà presto in onda su Netflix. E le cui riprese hanno avuto inizio proprio in questi giorni a Melbourne.

Leggi anche: Berrettini e Sinner, il derby virtuale è spietato: la sentenza degli utenti

Gli sceneggiatori non avranno avuto troppi dubbi in merito. Dev’essere stato chiaro sin da subito su quale love story convenisse puntare. Anche perché, in realtà, non esistono troppe coppie di tennisti sulla scena. Al di là di Gael Monfils e di Elina Svitolina, ci sono solamente loro.

Stiamo parlando di Matteo Berrettini e Ajla Tomljanovic, che belli come il sole e innamoratissimi come pochi saranno senza ombra di dubbio al centro della docuserie attualmente in produzione. Qualche indizio a supporto di questa tesi, per la verità, è già trapelato.

Cosa c’è nei progetti futuri di Ajla Tomljanovic e Berrettini

Ajla Tomljanovic
©Getty Images

Qualche giorno fa, al termine della gara magistrale contro Carlos Alcaraz, i due sono stati seguiti da una troupe negli spogliatoi. Il video diffuso sui social network, all’insegna di baci, sorrisi e abbracci, potrebbe essere uno spoiler di quello che quanto prima vedremo sulla nota piattaforma di streaming.

Al di là di quello, la loro storia procede a gonfie vele. Tant’è che Matteo e Ajla hanno rivelato a Vanity Fair di voler fare il grande passo. No, non vi scaldate. Non quel passo lì, non c’è fretta. Vorrebbero provare, molto semplicemente, a fare qualcosa che per due atleti del loro calibro dovrebbe essere del tutto fisiologico.

Nei loro progetti futuri, per la gioia dei sostenitori di questa coppia bellissima, sembrerebbe esserci un doppio misto. Nella speranza, però, che non vada a finire come finì negli anni Settanta per Jimmy Connors e Chris Evert. Anche loro giocavano a tennis e si amavano al punto tale da aver deciso di sposarsi. Peccato solo che dopo il doppio misto le nozze siano state annullate. Un happy ending, stavolta, ce lo meritiamo.

Impostazioni privacy