Calciomercato Milan, ecco il nuovo bomber | La risposta a Vlahovic-Juventus

Calciomercato Milan, ecco il nuovo bomber: Maldini lo prende a parametro zero. La risposta dei rossoneri al colpo della Juventus che ha chiuso con Vlahovic

Quello della Juventus è sicuramente il colpo più importante di questa sessione di mercato. E, senza pochi dubbi, potrebbe esserlo anche della prossima finestra estiva. In ogni caso, Cherubini, ha dimostrato di saperci fare e, con l’arrivo dell’attaccante serbo, il gap con chi sta davanti al momento si è ridotto.

Soprattutto con Milan e Napoli (l’Inter appare ancora lontana) che in questo momento sono praticamente ferme. Maldini è alla ricerca soprattutto di un difensore dopo l’infortunio di Kjaer. De Laurentiis invece non sembra essere intenzionato a mettere mano al portafogli. Una situazione d standby, insomma, almeno per ora. Anche se, c’è da dire, che secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, i rossoneri, dopo aver praticamente chiuso per Lazetic, 18 anni, sono pronti al colpo grosso in estate. Un colpo a parametro zero.

LEGGI ANCHE: Bolelli/Fognini-Ram/Salisbury, Australian Open: orario, tv, streaming, pronostici

Calciomercato Milan, Maldini davanti a tutti per Belotti

Spezia-Torino
Andrea Belotti ©️LaPresse

Il Milan è la primissima scelta del Gallo, tifoso milanista fin da bambino. Questa la situazione al momento. Nonostante i milioni americani che potrebbero arricchire nei prossimi anni Andrea Belotti. L’attaccante del Torino è in scadenza e non rinnoverà. Anche Cairo ormai lo ha capito e non ha più intenzione di andare avanti in nessuna trattativa. E allora ecco che Maldini ha fiutato il colpo, quello importante, anche perché Ibra non dà più garanzie fisiche per rimanere tranquilli per tutta la stagione.

Belotti insomma è la prima scelta dei rossoneri e i rossoneri sono la prima scelta di Belotti. Un altro colpo è pronto. In questo caso senza sborsare un euro. Beh, i tifosi del Milan possono sicuramente sorridere.

Impostazioni privacy