Siviglia-Celta Vigo, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Siviglia-Celta Vigo è una gara valida per la ventiduesima giornata della Liga spagnola. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici 

SIVIGLIA – CELTA VIGO | sabato ore 18:30

Il pareggio esterno contro il Valencia non ha permesso al Siviglia di Loptegui di avvicinarsi più di tanto al primo posto del Real Madrid. Il cammino è ancora lungo certo e gli andalusi sono l’unica squadra che può insidiare in questa Liga quella di Carlo Ancelotti. Le altre sono distanti anni luce e allora, per tenere vivo il campionato spagnolo, serve una vittoria contro il Celta Vigo.

Una squadra che comunque, dopo l’ultima vittoria contro l’Osasuna, si è rimessa decisamente in carreggiata e punta a rientrare nella zona Europa. Un compito comunque difficile, anche se non impossibile. Certo, Gomez e compagni nella gara valida per la ventiduesima giornata del campionato spagnolo sono ampiamente favoriti e non dovrebbero sbagliare il colpo. Che potrebbe essere decisamente importante. Perché blinderebbe, e su questo ormai davvero ci sono pochi dubbi, il posto per la prossima Champions League.

Ma, più che altro, in campo ci vanno due squadre che in rosa hanno valori differenti. Ecco perché il Siviglia dovrebbe prendersi questi tre punti fondamentali per il proprio cammino in campionato.

LEGGI ANCHE: I pronostici del weekend (22-23 gennaio) | Serie A e campionati esteri

LEGGI ANCHE: Eredivisie, i pronostici sulla ventesima giornata | C’è Psv-Ajax

Come vedere Siviglia-Celta Vigo in diretta tv e streaming

Celta Vigo-Osasuna
©️LaPresse

Siviglia-Celta Vigo è una gara valida per la ventunesima giornata della Liga spagnola ed è in programma sabato, 22 gennaio, alle 18:30. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, blitz immediato per Vlahovic: super offerta sul piatto

Il pronostico

Una vittoria del Siviglia è ampiamente pronosticabile. La formazione allenata da Lopetegui si prenderà i tre punti.

Le probabili formazioni di Siviglia-Celta Vigo

SIVIGLIA (4-3-3): Diaz; Montiel, Diego Carlos, Rekik, Acuna; Torres, Reges, Rakitic; Ocampos, Mir, Gomez.
CELTA VIGO (4-2-3-1): Dituro; Mallo, Aidoo, Araujo, Galan; Beltran, Mendez; Suarez, Aspas, Cervi; Mina.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1

Impostazioni privacy