Monza-Reggina, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici

Monza-Reggina è una partita della ventesima giornata di Serie B: diretta tv, probabili formazioni e pronostici

MONZA – REGGINA | sabato ore 14:00

Il Monza di Stroppa, dopo un pareggio e una sconfitta nelle prime die gare del 2022, è alla ricerca di una vittoria per non allontanarsi troppo dalle zone che realmente contano della classifica del campionato cadetto. In Lombardia arriva una Reggina in crisi nera, che è stata sconfitta dal Brescia in casa, e che non ha mai impensierito la formazione allenata da Inzaghi. Una squadra quella dello Stretto che attraversa un periodo d’involuzione clamorosa e inaspettata dopo che per un periodo anche lungo ha assaporato il gusto non solo dei playoff ma anche quello di una possibile promozione diretta. La cura Toscano, che ha preso il posto di Aglietti, non ha ancora dato i suoi frutti.

E sembra difficile, per gli amaranto, riuscire a tornare indenni in Calabria da un campo difficile come quello del Monza. Con Galliani che come al solito ha cercato di rinforzare ulteriormente la squadra mettendo a disposizione del proprio tecnico anche Mancuso, preso dall’Empoli, che almeno inizialmente comincerà dalla panchina ma è pronto a entrare a gara in corso. E pronto anche a fare la differenza.

LEGGI ANCHE: Siviglia-Celta Vigo, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE: Alessandria-Benevento, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici

Come vedere Monza-Reggina in diretta tv e streaming

reggina-brescia
Mimmo Toscano ©️LaPresse

Monza-Reggina è in programma sabato, 22 gennaio, alle 14:00. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

Il Monza in questo momento è una squadra che, a differenza della Reggina, è assai più libera mentalmente. E poi, gli uomini di Stroppa, non possono allontanarsi troppo dalla zona altissima della classifica. Una gara che dovrebbe vedere i lombardi avere la meglio, facendo sprofondare la squadra amaranto.

Le probabili formazioni di Monza-Reggina

MONZA (3-5-2): Di Gregorio, Donati, Marrone, Caldirola, Pedro Pereira, Molina, Barberis, Valoti, Carlos Augusto, Ramirez, Mota Carvalho
REGGINA (4-2-3-1): Micai; Lakicevic, Stavropoulos, Regini, Di Chiara; Hetemaj, Crisetig; Ricci, Cortinovis, Rivas; Galabinov.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy