Alessandria-Benevento, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici

Alessandria-Benevento è una partita della ventesima giornata di Serie B: diretta tv, probabili formazioni e pronostici

ALESSANDRIA  – BENEVENTO  | sabato ore 14:00

Con una partita in meno, visto che contro il Vicenza non si è giocato, l’Alessandria di Moreno Longo è alla ricerca di punti pesanti per la lotta salvezza: adesso si è nell’ultimo posto dei playout, una situazione che in alcuni momenti della stagione di certo non era pronosticabile. Rimane il fatto, però, che arriva un Benevento forte, assetato di punti, che è a sole tre lunghezze dal primo posto in classifica e che lotterà fino alla fine per una promozione diretta. Inoltre, la squadra di Caserta, si è rinforzata sul mercato, prendendo Forte dal Venezia che dovrebbe anche essere schierato dal primo minuto. Insomma, una sfida che ha una squadra  favorita, ma per i campani non sarà comunque semplice riuscire a tornare a casa con il bottino pieno.

Un solo precedente recente – gli altri sono targati 2010 -, quello della gara d’andata: vinsero i padroni di casa, un 4-3 scoppiettante che praticamente fece iniziare il cammino di risalita dei campani.

LEGGI ANCHE: Siviglia-Celta Vigo, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE: Bundesliga, Bayer Leverkusen-Augsburg e le altre partite: pronostici

Come vedere Alessandria-Benevento in diretta tv e streaming

ALBINOLEFE-ALESSANDRIA
Longo, allenatore dell’Alessandria (getty)

Alessandria-Benevento è in programma sabato, 22 gennaio, alle 14:00. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

La sensazione è che il Benevento possa realmente fare il colpaccio e rimanere incollato alle prime posizioni. Magari sperando in un passo falso di chi sta davanti per pensare dare ancora più certezze a una possibile promozione diretta.

Le probabili formazioni di Alessandria-Benevento

ALESSANDRIA (3-5-2): Pisseri; Parodi, Prestia, Di Gennaro; Pierozzi, Ba, Milanese, Chiarello, Beghetto; Corazza, Lunetta.
BENEVENTO (4-3-1-2):Paleari; Masciangelo, Vogliacco, Glik, Letizia; Calò, Acampora, Ionita; Tello; Insigne, Forte.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy