Espanyol-Betis, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Espanyol-Betis è una gara valida per la ventiduesima giornata della Liga spagnola. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici 

ESPANYOL – BETIS | venerdì ore 21:00

Moreno per uscire da un momento sicuramente non positivo; Pellegrini per blindare il clamoroso terzo posto in classifica. Si apre la ventiduesima giornata della Liga spagnola con una gara, quella tra Espanyol e Betis, che promette gol e spettacolo. Con la netta sensazione, visto il momento che stanno attraversando le due squadre, che la squadra ospite sia favorita per una vittoria che potrebbe dare quasi le ultime indicazioni per un posto nella prossima Champions League, visto che Real Madrid e Siviglia ormai sono avanti e difficilmente mancheranno l’accesso per la prossima stagione.

In tutto questo l’Espanyol – tranquillo a metà classifica – vorrebbe sicuramente cambiare marcia dopo un avvio di 2022 che poco ha fatto sorridere fino al momento. Ma gli andalusi sono in forma, vengono da una vittoria schiacciante contro l’Alaves, e hanno superato il turno in Coppa del Re nel caldissimo derby contro la squadra di Lopetegui. Ci sono tutti i presupposti per continuare a fare bene.

LEGGI ANCHE: I pronostici del weekend (22-23 gennaio) | Serie A e campionati esteri

LEGGI ANCHE: Eredivisie, i pronostici sulla ventesima giornata | C’è Psv-Ajax

Come vedere Espanyol-Betis in diretta tv e streaming

Ponferradina-Espanyol
©️Getty Images

Espanyol-Betis è una gara valida per la ventunesima giornata della Liga spagnola ed è in programma venerdì, 21 gennaio, alle 21:00. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, blitz immediato per Vlahovic: super offerta sul piatto

Il pronostico

Gara da gol. Gara anche da una possibile e probabile diremmo vittoria ospite. il Betis ha le carte in regola per blindare il terzo posto in classifica.

Le probabili formazioni di Espanyol-Betis

ESPANYOL (4-2-3-1): Lopez; Gil, Gomez, Calero, Cabrera; Darder, Morlanes; Embarba, Melendo, Puado; de Tomas.
BETIS (4-2-3-1): Bravo; Bellerin, Pezzella, Gonzalez, Miranda; Rodriguez,  Guardado; Canales, Fekir, Juanmi; Iglesias.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2

Impostazioni privacy