Como-Crotone, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici

Como-Crotone è una partita della ventesima giornata di Serie B: diretta tv, probabili formazioni e pronostici

COMO – CROTONE | sabato ore 14:00

Vincendo contro il Crotone, che sicuramente non naviga in zone tranquille di classifica, il Como potrebbe esplorare zone di classifica che fino al momento non sono state mai toccate, con la possibilità anche di raggiungere un piazzamento playoff. Insomma, i lombardi, sognano. E il calendario arriva sicuramente in aiuto visto che i calabresi che al momento sarebbero in Serie C, non sembrano avere nelle corde il colpo esterno. Certo, gli uomini di Modesto hanno chiuso l’anno con la bella vittoria sul Pordenone. Ma parliamo, appunto, di una squadra che ormai ha quasi mollato conoscendo il proprio destino. Vale a dire la retrocessione.

Certo, i padroni di casa non hanno sicuramente iniziato benissimo perdendo sul campo della Cremonese. Ma una sconfitta contro la truppa di Pecchia ci poteva stare eccome. Adesso però, per gli uomini di Gattuso, è il momento di trovare la prima vittoria della stagione. E la sensazione è che questa possa realmente arrivare contro gli uomini di Modesto. Che potrebbero ritrovarsi lontani molti punti da una possibile disputa dei playout. E pensare che la stagione era sicuramente iniziata con altri propositi.

LEGGI ANCHE: Siviglia-Celta Vigo, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE: Alessandria-Benevento, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici

Come vedere Como-Crotone in diretta tv e streaming

Crotone-Spal
©️LaPresse

Como-Crotone è in programma sabato, 22 gennaio, alle 14:00. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

Negli ultimi cinque confronti tra le due squadre, il Como non è mai riuscito a battere il Crotone. Insomma, sembra proprio essere arrivato il momento.

Le probabili formazioni di Como-Crotone

COMO (4-4-2): Facchin; Bertoncini, Solini, Varnier, Cagnano; Iovine, Arrigoni, H’Maidat, Kabashi; Cerri, La Gumina.
CROTONE (3-4-3): Festa; Cuomo, Canestrelli, Nedelcearu; Mogos, Zanellato, Estevez, Giannotti; Kargbo, Maric, Borello.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1
Impostazioni privacy