Brescia-Ternana, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici

Brescia-Ternana è una partita della ventesima giornata di Serie B: diretta tv, probabili formazioni e pronostici

BRESCIA – TERNANA  | sabato ore 14:00

Il Brescia di Pippo Inzaghi dopo la bella e meritata vittoria del Granillo contro la Reggina, si è piazzato a un solo punto dal Pisa capolista. E, il calendario, arriva in aiuto dei lombardi, che ospitano la Ternana che ha preso quattro sberle, in casa, dall’Ascoli. Insomma, il Brescia ha ottime possibilità di prendersi questi tre punti e continuare la corsa alla Serie A. Super Pippo si è dimostrato in grado negli ultimi anni di dirigere una squadra che punta alla vittoria e sopportare ovviamente le pressioni che ne derivano.

E anche il mercato di gennaio potrebbe regalare all’allenatore qualche innesto per rendere la squadra ancora più competitiva, semmai ce ne fosse bisogno. In ogni caso, dalla ventesima giornata del campionato cadetto, non dovrebbe non arrivare una vittoria della formazione di casa. Sono tutti avvisati: il Brescia ci sarà realmente fino alla fine.

LEGGI ANCHE: Siviglia-Celta Vigo, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE: Alessandria-Benevento, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici

Come vedere Brescia-Ternana in diretta tv e streaming

Ternana-Ascoli
©️LaPresse

Brescia-Ternana è in programma sabato, 22 gennaio, alle 14:00. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

Vittoria che potrebbe anche essere semplice per la squadra di Pippo Inzaghi. Il suo Brescia potrebbe anche sbloccarla durante il primo tempo. Ma in ogni caso, i tre punti, appaiono assicurati.

Le probabili formazioni di Brescia-Ternana

BRESCIA (4-3-3): Joronen; Cistana, Sabelli, Mangraviti, Karacic; Jagiello, Van de Looi, Bisoli; Leris, Moreo, Aye
TERNANA (4-2-3-1): Iannarilli; Diakite, Capuano, Sorensen, Martella; Paghera, Palumbo; Partipilo, Falletti, Pettinari: Donnarumma.

POSSIBILE RISULTATO: 2-0
Impostazioni privacy