Gambia-Tunisia, Coppa d’Africa: streaming, formazioni, pronostici

Gambia-Tunisia è una partita valida per la terza giornata della Coppa d’Africa: dove vederla in streaming, formazioni, pronostici

GAMBIA – TUNISIA | giovedì ore 20:00

Il Gambia, che adesso è primo nel girone F di questa Coppa d’Africa, rischia clamorosamente di rimanere fuori dopo la terza giornata. Sì, c’è la Tunisia che potrebbe scombinare i piani. Ma ovviamente, c’è una partita che si deve giocare, anche se il pronostico, ovviamente, pende dalla parte degli uomini allenati da Kbaier.

Il Gambia però, anche una sconfitta, potrebbe sperare di andare avanti come una delle migliori terze. Si rischia, ovviamente, ma con quattro punti non dovrebbe mancare una qualificazione dalla porta d’emergenza. La Tunisia è in forma: ha battuto 4-0 la Mauritania piazzando la vittoria più larga di questa manifestazione che di emozioni ne ha regalate poche. Un risultato ampio che ha dato morale, slancio e anche qualche consapevolezza in più a una squadra che quasi sempre è riuscita a superare il primo turno. E anche stavolta non dovrebbe sbagliare.

LEGGI ANCHE: Roma-Lecce, Coppa Italia: tv, streaming, probabili formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE: Costa d’Avorio-Algeria, Coppa d’Africa: streaming, formazioni, pronostici

Come vedere Gambia-Tunisia in streaming

Modena-Matelica
©️Getty Images

Gambia-Tunisia si può vedere in diretta streaming su Discovery+, che trasmetterà in esclusiva 52 partite della competizione ed è visibile in streaming su smart tv, pc, tablet, cellulari. Sottoscrivere l’abbonamento ha un costo di 29,99 euro, solo per il primo anno. Oppure 3,99 euro mensili, con rinnovo automatico allo stesso prezzo ogni mese a meno che non venga annullato prima della data di rinnovo. Discovery+ è disponibile pure sulla piattaforma TIMVision. Acquistabile, infine, anche per chi è già cliente di Amazon Prime.

LEGGI ANCHE: Sierra Leone-Guinea Equatoriale, Coppa d’Africa: formazioni, pronostici

Il pronostico

Una vittoria della Tunisia ci sta. Vorrebbe dire passaggio del turno alla fase ad eliminazione diretta. Per il Gambia si prospetta una serata assai emozionante, sperando di poter staccare il pass come terza forza del girone. Anche perché anche l’altra partita del raggruppamento sembra decisamente scrita.

Le probabili formazioni di Gambia-Tunisia

GAMBIA (3-5-2): Gayé; Gomez, Colley, Sonko-Sundberg; Janko, Darboe, Adams, Bobb, Touray; Barrow, Ceesay.
TUNISIA (3-4-3): Ben Said; Bronn, Talbi, Ifa; Mathlouthi, Laidouni, Skhiri, Maalou; Majbri, Khazri, Sliti.

POSSIBILE RISULTATO: 0-2
Impostazioni privacy