Egitto-Sudan, Coppa d’Africa: streaming, formazioni, pronostici

Egitto-Sudan è una partita valida per la terza giornata della Coppa d’Africa: dove vederla in streaming, formazioni, pronostici

EGITTO – SUDAN | mercoledì ore 20:00

Al secondo posto in classifica del raggruppamento D alle spalle della Nigeria, all’Egitto potrebbe anche bastare un pareggio contro il Sudan per essere sicuro di passare il turno. Ma Salah e compagni non faranno calcoli, contro una squadra che è quasi fuori, e che non dovrebbe creare problemi a una delle formazioni che, alla fine, potrebbe anche dire la propria per la vittoria finale di questa Coppa d’Africa che sta regalando poche emozioni è vero, ma diversi risultati clamorosi.

Non dovrebbe essere questo il caso: il Sudan non sembra realmente in grado di impensierire una squadra che, dopo la sconfitta all’esordio contro la Nigeria, è riuscita ad avere la meglio sulla Guinea-Bissau grazie alla prima rete in questa competizione dell’attaccante del Liverpool. Che, non ce ne vogliano gli altri, è anche il più forte calciatore che si può ammirare nella manifestazione che vede di fronte le squadre del Continente africano.

Insomma, una gara che appare scritta. L’Egitto vincerà e si metterà al sicuro da ogni possibile sorpresa.

LEGGI ANCHE:  Martincova-Giorgi, Australian Open: orario, diretta tv, streaming, pronostici

LEGGI ANCHE: Cadice-Espanyol, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Come vedere Egitto-Sudan in streaming

Modena-Matelica
©️Getty Images

Egitto-Sudan si può vedere in diretta streaming su Discovery+, che trasmetterà in esclusiva 52 partite della competizione ed è visibile in streaming su smart tv, pc, tablet, cellulari. Sottoscrivere l’abbonamento ha un costo di 29,99 euro, solo per il primo anno. Oppure 3,99 euro mensili, con rinnovo automatico allo stesso prezzo ogni mese a meno che non venga annullato prima della data di rinnovo. Discovery+ è disponibile pure sulla piattaforma TIMVision. Acquistabile, infine, anche per chi è già cliente di Amazon Prime.

LEGGI ANCHE: Betis-Alaves, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Il pronostico

Vittoria semplice per la squadra guidata da Salah. Con la sensazione che la sfida si potrebbe anche sbloccare durante i primi quarantacinque minuti di gioco. In ogni caso, tre punti assicurati per l’Egitto.

Le probabili formazioni di Egitto-Sudan

EGITTO (4-3-3): El Shenawy; Kamal, Hegazy, Hamdi, Ashraf; Elneny, El Solia, Said: Salah, Mostafa, Marmoush.
SUDAN (4-1-4-1): Abu-Esherein; Mustafa, Neme, Mustafa K., Mazin; El-Rasheed; Abbas, Hamed, Walieldin, Omer; Eisa.

POSSIBILE RISULTATO: 3-0
Impostazioni privacy