Martincova-Giorgi, Australian Open: orario, diretta tv, streaming, pronostici

Martincova-Giorgi è un match valido per il secondo turno del singolare femminile degli Australian Open: notizie, analisi, pronostici, diretta tv e streaming.

Ha impiegato poco più di un’ora, Camila Giorgi, per regolare la numero 68 del ranking Wta Anastasia Potapova e avanzare al secondo turno degli Australian Open. Quella della tennista azzurra è stata una vittoria netta e convincente, che ha spazzato via i dubbi della vigilia. Dubbi abbastanza leciti, visto che la maceratese non giocava un match ufficiale da ottobre ed aveva deciso sorprendentemente di saltare i tornei di preparazione allo Slam australiano. Invece, contro ogni aspettativa, la Giorgi si è mostrata brillante anche dal punto di vista fisico, concedendo a malapena quattro game alla sua giovane avversaria. Servirà la stessa determinazione contro Tereza Martincova, tennista ceca che nel primo turno si è sbarazzata in due set (7-5 6-2) della statunitense Lauren Davis.

Tra la numero 47 al mondo e l’azzurra non ci sono precedenti, nonostante entrambe frequentino il circuito ormai da anni. La Martincova non è al livello delle big ma si tratta di una giocatrice ostica, da prendere con le pinze e che potrebbe rappresentare la classica buccia di banana. Per non scivolarci sopra la Giorgi dovrà esibire il suo tennis migliore, mantenendo la calma ed evitando il rischio di incorrere nei suoi proverbiali cali di tensione. In caso di vittoria, all’orizzonte si profila un’interessante scontro con la numero uno Barty.

Martincova-Giorgi
Tereza Martincova ©️Getty Images

Dove vedere Martincova-Giorgi in diretta tv e streaming

Il match valido per il secondo turno del singolare femminile degli Australian Open tra Tereza Martincova e Camila Giorgi sarà trasmesso nella notte di mercoledì 19 gennaio in diretta tv su Eurosport (canale 210 e 211 per gli abbonati Sky) e in streaming su Eurosport Player, Eurosport.com e DAZN. Tutti gli incontri degli Australian Open saranno visibili anche su Discovery+. Sottoscrivere l’abbonamento ha un costo di 29,99 euro, solo per il primo anno. Oppure 3,99 euro mensili, con rinnovo automatico allo stesso prezzo ogni mese a meno che non venga annullato prima della data di rinnovo. Discovery+ è disponibile pure sulla piattaforma TIMVision. Acquistabile, infine, anche per chi è già cliente di Amazon Prime. L’incontro dovrebbe iniziare non prima delle 01:00.

Martincova-Giorgi: il pronostico

Camila Giorgi parte favorita anche contro la Martincova, ma a differenza di quello che è successo nel primo turno dovrebbe concedere almeno un set.