Cadice-Espanyol, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Cadice-Espanyol è una gara valida per la ventunesima giornata della Liga spagnola. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici 

CADICE – ESPANYOL | martedì ore 21:30

Entrambe le squadre non attraversano esattamente un momento di forma importante. Tutt’altro. Ma, ovviamente, c’è chi sta peggio. E quelli sono i padroni di casa che hanno solamente 14 punti in classifica e che sono in piena zona retrocessione. Un ruolino di marcia da dimenticare fino al momento. Servirebbe una svolta, che potrebbe anche arrivare nella gara di questa sera contro l’Espanyol, che nell’ultimo periodo ha vinto, e anche a fatica, solamente in Coppa del Re.

Un cammino che sta diventando anonimo quello degli ospiti, che dopo un avvio di stagione sicuramente importante, è come se avessero tirato i remi in barca non riuscendo a dare continuità ai propri risultati. Ed è per questo motivo che il Cadice potrebbe riuscire a prendersi una vittoria questa sera. Così da poter anche cercare di rientrare in corsa per una salvezza che al momento appare assai difficile.

LEGGI ANCHE: St.Pauli-Borussia Dortmund, Coppa di Germania: formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE: Betis-Alaves, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Come vedere Cadice-Espanyol in diretta tv e streaming

Espanyol-Cadice
L’Espanyol esulta @Getty Images

Cadice-Espanyol è una gara valida per la ventunesima giornata della Liga spagnola ed è in programma martedì, 18 gennaio, alle 21:30. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

LEGGI ANCHE: Il giallo di Sinner: quel silenzio in conferenza stampa

Il pronostico

Una delle ultime possibilità per i padroni di casa di rimettersi in carreggiata. Il Cadice potrebbe sfruttare il momento negativo dell’Espanyol per cercare di prendersi tre punti e sperare ancora nella salvezza. Una gara che dovrebbe essere anche da meno di tre reti complessive.

Le probabili formazioni di Cadice-Espanyol

CADICE (4-4-2): Ledesma; Jimenez, Cala, Chust, Espino; Chapela, Jonsson, Alex, Salvi; Sobrino, Negredo.
ESPANYOL (4-3-3): D Lopez; Vidal, Gomez, Cabrera, Vila; Bare, Darder, Melamed; Embarba, Moron, De Tomas.

POSSIBILE RISULTATO: 1-0