St.Pauli-Borussia Dortmund, Coppa di Germania: formazioni, pronostici

St.Pauli-Borussia Dortmund è una gara valida per gli ottavi di finale della Coppa di Germania. Probabili formazioni e pronostici

ST.PAULI – BORUSSIA DORTMUND | martedì ore 20:45

Negli ultimi cinque incroci tra le sue squadre, l’ultimo datato comunque nel 2016, il Borussia Dortmund ha sempre messo a segno almeno due reti contro il St.Pauli. E nella gara che vale l’accesso ai quarti di finale della Coppa di Germania, i gialloneri tedeschi dovrebbero riuscire a mantenere invariata questa media importante. Il passaggio del turno, contro una squadra di categoria minore, non appare minimamente in discussione.

Anche per via, c’è da dirlo, dei momenti di forma che stanno attraversando le due squadre. I padroni di casa arrancano nella Serie B tedesca – anche se sono primi in classifica – gli ospiti nell’ultimo turno di Bundesliga ne hanno fatti cinque al Firburgo consolidando il proprio posto in graduatoria. Una gara che appare decisamente appannaggio della squadra guidata in attacco da quel centravanti che di cognome fa Haaland e che stasera potrebbe anche essere schierato dal primo minuto.

LEGGI ANCHE: Il giallo di Sinner: quel silenzio in conferenza stampa

LEGGI ANCHE: Juventus-Sampdoria, Coppa Italia: tv, streaming, probabili formazioni, pronostici

Come vedere St.Pauli-Borussia Dortmund in diretta tv e streaming

Pronostici
©️LaPresse

St.Pauli-Borussia Dortmund, gara valida per gli ottavi di finale della Coppa di Germania, non sarà possibile seguirla né in tv né in streaming.

Ovviamente, essendo un evento minore, nessuno darà la possibilità in Italia di poter vedere la partita in programma. Solamente dalle semifinale in poi ci dovrebbe essere questa possibilità.

LEGGI ANCHE: Australian Open, quel forfait che ha stravolto il tabellone di Sinner

Il pronostico

Vittoria senza nessun tipo di problema per il Borussia Dortmund, che dovrebbe riuscire anche a segnare almeno due reti.

Le probabili formazioni di St.Pauli-Borussia Dortmund

ST.PAULI (4-3-1-2): Vasilj; Ohlsson, Ziereis, Medic, Paqarada; Irvine, Smith, Hartel; Butchamm; Burgstaller, Dittgen.
BORUSSIA DORTMUND (4-3-3): Hitz; Meunier, Can, Hummels, Guerreiro; Witsel, Dahoud, Hazard; Moukoku, Haaland, Malen.

POSSIBILE RISULTATO: 1-3