Elche-Villarreal, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Elche-Villarreal è una gara valida per la ventunesima giornata della Liga spagnola. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici 

ELCHE – VILLARREAL | domenica ore 14:00

La vittoria clamorosa e inaspettata sul campo dell’Espanyol, ha permesso all’Elche di tirarsi fuori almeno momentaneamente dalle zone caldissime della classifica. Un risultato pesantissimo per Milla (in foto sotto, autore di una doppietta) e compagni, che adesso sperano di ripetersi contro il Villarreal. Anche se in questo caso l’impegno è sicuramente molto più difficile.

La squadra di Emery comunque vive un momento un poco così. Buttata fuori dalla Coppa del Re per mano dell’Almeria, la squadra che affronterà la Juventus il prossimo mese in Champions League ha pareggiato contro l’Atletico Madrid nel primo turno del nuovo anno. Un punto comunque che sta stretto al “sottomarino giallo” che ha anche sbagliato un rigore e che si è fatta riprendere nel secondo tempo da Kondogbia.

Le statistiche infine sono dalle parte degli ospiti che negli ultimi cinque incroci non hanno mai perso.

LEGGI ANCHE: Betis-Siviglia, Coppa del Re: tv, formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE: Aston Villa-Manchester United, Premier League: formazioni, pronostici

Come vedere Elche-Villarreal in diretta tv e streaming

Elche-Athletic Bilbao
Pere Milla dell’Elche ©️Getty Images

Elche-Villarreal è una gara valida per la ventunesima giornata della Liga spagnola ed è in programma domenica, 16 gennaio, alle 14:00. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

LEGGI ANCHE: Newcastle-Watford, Premier League: probabili formazioni, pronostici

Il pronostico

Vittoria del Villarreal, senza dubbi. La squadra di Emery ha le carte in regola per riuscire nel colpo groppo che rilancerebbe il sottomarino giallo in classifica. Sfida da almeno tre reti complessive.

Le probabili formazioni di Elche-Villarreal

ELCHE (4-4-2): Badia; Palacios, Roco, Bigas, Mojica; Josan, Mascarell, Marcone, Morente; Perez, Boyé.
VILLARREAL (4-4-2): Rulli, Foyth, Albiol, Torres, Estupinan, Pino, Capoue, Parejo, Moreno, Moreno, Dia.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2

Impostazioni privacy