Betis-Siviglia, Coppa del Re: tv, formazioni, pronostici

Betis-Siviglia è una partita valida per gli ottavi di finale di Coppa Del Re. Ecco le probabili formazioni e il pronostico della sfida in questione

BETIS – SIVIGLIA | sabato ore 21:30

La Coppa del Re entra nel vivo, e nella gara valida per gli ottavi di finale c’è già il derby andaluso tra Betis e Siviglia. Una sfida delicata e assai importante per entrambe le formazioni che stanno facendo benissimo in campionato e che non hanno nessuna intenzione di mollare la presa. In poche parole, sarà spettacolo vero.

Il Betis, almeno secondo i book, appare leggermente favorito perché potrebbe sfruttare il fattore campo. Ma a questi livelli, conta tanto e non quanto soprattutto perché la formazione guidata da Lopetegui che giocherà in trasferta, è l’unica squadra in grado in questo momento a poter dare fastidio al Real Madrid capolista della Liga. Insomma appare un pronostico tutt’altro che scontato ma una certezza c’è, ed è sicura.

LEGGI ANCHE: I pronostici di venerdì 14 gennaio | Bundesliga, Premier League, Ligue 1 e Serie B

Come vedere Betis-Siviglia in tv e in streaming

Roma-Siviglia
Ivan Rakitic ©️Getty Images

In Italia la partita tra Betis e Siviglia non sarà possibile seguirla in nessun modo. Né in diretta tv e nemmeno in streaming. Nel nostro paese, negli ultimi anni, solamente la finale della Coppa del Re è stata trasmessa in diretta e in chiaro da Sky. Sarà così anche in questa stagione.

LEGGI ANCHE: I pronostici del weekend (15-16 gennaio) | Serie A e campionati esteri

Il pronostico

La cosa certa, come spiegato prima, è che entrambe le squadre dovrebbero riuscire ad andare a segno. Un derby è sempre un derby sì, ma la sensazione netta è che in campo sarà vero spettacolo. Poi, il risultato, potrebbe anche premiare gli ospiti che non solo sulla carta hanno una rosa migliore, ma che sembrano soprattutto decisamente più pronti a questo tipo di partite.

Le probabili formazioni di Betis-Siviglia

BETIS (4-3-3): Silva, Bellerin, Bartra, Gonzalez, Moreno, Rodriguez, Carvalho, Canales, Fekir, Tello, Iglesias.
SIVIGLIA (4-3-3):
Dmitrovic; Fattore, Gudej, Diego Carlos, Rodriguez; Rakitic, Rekik, Idrissi; Gomez, El Haddadi, Juanlu.

POSSIBILE RISULTATO ESATTO: 1-2

Impostazioni privacy