Newcastle-Watford, Premier League: probabili formazioni, pronostici

Newcastle-Watford è una partita della ventiduesima giornata di Premier League e si gioca sabato alle 16:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

NEWCASTLE – WATFORD | sabato ore 16:00

A Newcastle sono cominciati i fuochi d’artificio. I primi colpi di quella che è a tutti gli effetti la proprietà più ricca del mondo hanno già un nome: Kieran Trippier e Chris Wood a partire da questa giornata vestiranno di bianconero. Con l’arrivo dell’ex Atletico Madrid è stato risolto il problema della fascia destra, mentre l’ex attaccante del Burnley – pagato trenta milioni di euro – andrà a sostituire l’infortunato Wilson, che dovrà restare fuori per oltre due mesi. È iniziata dunque la grande campagna di rafforzamento dei Magpies, rilevati lo scorso ottobre dal ricchissimo fondo saudita Pif. In questa finestra di mercato verrà fatto di tutto per dare al tecnico Eddie Howe gli strumenti giusti per risalire la classifica ed evitare una retrocessione che sarebbe un duro colpo per le ambizioni societarie.

Non sarà affatto semplice, perché il Newcastle rischia grosso: bisognerà fare la corsa sul Watford, prossimo avversario al St James’ Park, quartultimo (ma con un gara in meno) e al momento distante due punti da Saint-Maximin e compagni. Scontro salvezza cruciale anche per la squadra di Claudio Ranieri cercherà di vincere a tutti i costi per uscire dal tunnel in cui i gialloneri neopromossi sono andati a cacciarsi. Da novembre solo sconfitte per gli Hornets, l’ultima rimediata in FA Cup in casa del Leicester: un pesantissimo 4-1.

Newcastle-Watford
Daniel Bachmann ©️Getty Images

Come vedere Newcastle-Watford in diretta tv e in streaming

La gara tra Newcastle e Watford, in programma sabato alle 16:00, non sarà trasmessa né in diretta tv né in streaming. I diritti della competizione sono in possesso di Sky, ma la nota piattaforma ha scelto di dare priorità ad altri incontri.

Il pronostico

Il 2022 del Newcastle non è cominciato benissimo: i Magpies sono stati eliminati dall’FA Cup per mezzo di una squadra di League One, il Cambridge. Ma in campionato, grazie all’entusiasmo portato dai nuovi acquisti, le cose potrebbero cambiare: nello scontro diretto con il Watford arriverà verosimilmente un risultato positivo in un match da almeno una rete a testa.

Le probabili formazioni di Newcastle-Watford

NEWCASTLE (4-5-1): Dubravka; Trippier, Clark, Lascelles, Ritchie; Fraser, Longstaff, Shelvey, Joelinton, Saint-Maximin; Wood.
WATFORD (4-1-4-1): Bachmann; Femenia, Sierralta, Cathcart, Kamara; Kucka; Dennis, Tufan, Sissoko, Sema; King.

POSSIBILE RISULTATO: 2-2
Impostazioni privacy