Malawi-Zimbabwe, Coppa d’Africa: streaming, formazioni, pronostici

Malawi-Zimbabwe è una partita valida per la seconda giornata della Coppa d’Africa: dove vederla in streaming, formazioni, pronostici

MALAWI – ZIMBABWE | venerdì ore 17:00

Nel gruppo B della Coppa d’Africa, oltre a Senegal e Guinea, ci sono anche Malawi e Zimbabwe, che sono uscite sconfitte dalla prima giornata. Entrambe con un risultato risicato: ma quello che conta ovviamente è che sarà una sfida da dentro o fuori. Un pareggio non servirebbe a nessuno. Due squadre che non vincono una partita da tempo immemore e che vengono, il Malawi, da una striscia di sei sconfitte di fila. Lo Zimbabwe, invece, non assapora il dolce gusto di un’affermazione da tredici partite. Insomma, potrebbe andare decisamente meglio.

Ora, tralasciando il livello tecnico che questa partita può regalare, c’è da dire che all’esordio lo Zimbabwe ha perso solamente 1-0 contro il quotato Senegal. Non è un enorme segnale, ovviamente, ma qualcosa vuole dire che c’è stato. Infatti appare favorita in questa sfida che profuma tanto di ultima spiaggia la formazione allenata da Mapeza.

LEGGI ANCHE: Senegal-Guinea, Coppa d’Africa: streaming, formazioni, pronostici

Come vedere Senegal-Guinea in streaming

Senegal-Zimbabwe
Jordan Zemura con la maglia del Bournemouth ©️Getty Images

Malawi-Zimbabwe si può vedere in diretta streaming su Discovery+, che trasmetterà in esclusiva 52 partite della competizione ed è visibile in streaming su smart tv, pc, tablet, cellulari. Sottoscrivere l’abbonamento ha un costo di 29,99 euro, solo per il primo anno. Oppure 3,99 euro mensili, con rinnovo automatico allo stesso prezzo ogni mese a meno che non venga annullato prima della data di rinnovo. Discovery+ è disponibile pure sulla piattaforma TIMVision. Acquistabile, infine, anche per chi è già cliente di Amazon Prime.

LEGGI ANCHE: Reggina-Brescia, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici

Il pronostico

Lo spettacolo potrebbe essere scadente. Ma in tutta la Coppa d’Africa, fino al momento, non ci sono state grosse emozioni. In ogni caso, lo Zimbabwe, potrebbe portarsi a casa una vittoria in una sfida che dovrebbe vedere solamene una formazione riuscire ad andare a segno.

Le probabili formazioni di Malawi-Zimbabwe

MALAWI (3-4-1-2): Kakhobwe; Chirwa, Mzava, Chembezi; Mhone, Banda, Idana, Madinga; Banda; Muyaba, Chester.
ZIMBABWE (4-1-4-1): Mhari; Chimwemwe, Takwara, Hadebe, Bhasera; Madzongwe; Wadi, Musona, Benyu Kangwa; Dube.

POSSIBILE RISULTATO: 0-2
Impostazioni privacy