Gabon-Ghana, Coppa d’Africa: streaming, formazioni, pronostici

Gabon-Ghana è una partita valida per la seconda giornata della Coppa d’Africa: dove vederla in streaming, formazioni, pronostici

GABON – GHANA | venerdì ore 21:00

Nella gara d’esordio in Gabon ha rispettato il pronostico riuscendo a battere Comoros. Stessa cosa non si può dire del Ghana che sicuramente in una gara sicuramente più difficile contro il Marocco, ha perso e adesso si ritrova con un solo risultato a disposizione. Certo, la Coppa d’Africa dà la possibilità anche ad alcune migliori terze di qualificarsi, ma il girone non è sicuramente difficile per la squadra allenata da Rajevac, che ha quasi l’obbligo di prendersi i primi tre punti del proprio cammino se non vuole tornare a casa in maniera anticipata e anche inaspettata.

Non sarà facile, sicuramente, contro una nazionale che ha mostrato di avere delle qualità difensive importanti. Anche se, negli ultimi cinque incroci tra le due squadra, il Ghana ha vinto tre volte e pareggiato una volta sola. La sconfitta, nel lontano 2008, è arrivata quando quella gara non serviva a nulla. Ecco perché c’è in questo momento una formazione favorita.

LEGGI ANCHE: Senegal-Guinea, Coppa d’Africa: streaming, formazioni, pronostici

Come vedere Gabon-Ghana in streaming

Modena-Matelica
©️Getty Images

Gabon-Ghana si può vedere in diretta streaming su Discovery+, che trasmetterà in esclusiva 52 partite della competizione ed è visibile in streaming su smart tv, pc, tablet, cellulari. Sottoscrivere l’abbonamento ha un costo di 29,99 euro, solo per il primo anno. Oppure 3,99 euro mensili, con rinnovo automatico allo stesso prezzo ogni mese a meno che non venga annullato prima della data di rinnovo. Discovery+ è disponibile pure sulla piattaforma TIMVision. Acquistabile, infine, anche per chi è già cliente di Amazon Prime.

LEGGI ANCHE: Marocco-Comoros, Coppa d’Africa: streaming, formazioni, pronostici

Il pronostico

Gara che dovrebbe vedere il Ghana riuscire a prendersi la vittoria. Con un risultato anche in questo caso assai striminzito. Sfida che vedrà solamente una squadra a segno.

Le probabili formazioni di Gabon-Ghana

GABON (4-2-3-1):  Amonome; Obiang, Ecuele, Palun, Obissa; Poko, Kanga; Bouanga, Boupendza, Ameka; Allevinah.
GHANA (4-2-3-1): Wollacott; Yiadon, Amartey, Djiku, Baba; Partey, Baba Moha; Painstil, Ayew, Sulemana; Ayew Jordan.

POSSIBILE RISULTATO: 0-1
Impostazioni privacy