Espanyol-Elche, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Espanyol-Elche è una gara valida per la ventesima giornata della Liga spagnola. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici 

ESPANYOL – ELCHE | lunedì ore 21:00

Vincendo contro il Valencia nell’ultima gara del 2021 – affermazione in trasferta, pesantissima – l’Espanyol si è messo alle spalle diverse squadre e punta decisamente ad uscire dall’anonimato. Un campionato che fino al momento non ha dato grosse soddisfazioni alla formazione di casa che stasera, riuscendo a battere l’Elche, potrebbe anche prendere il Villarreal a pochi punti dalla zona Europa. Insomma, una fase in crescendo che nessuno, da quelle parti, vuole fermare. Anche perché il calendario in questo caso è sicuramente benevolo mettendo di fronte una squadra in crisi d’identità e di risultati che si trova, anche, in piena zona retrocessione.

Nelle ultime cinque partite tra le due squadre entrambe sono riuscite ad andare a segno. Dovrebbe essere così anche stavolta, ma con la sensazione che l’Espanyol possa realmente prendersi tre punti che si potrebbero rivelare decisivi per il proseguo della stagione. Troppo pesante la posta in palio nella gara che chiude la ventesima giornata della Liga. Insomma, c’è una favorita importante che non dovrebbe sbagliare una gara altrettanto importante.

LEGGI ANCHE: Manchester United-Aston Villa, FA Cup: streaming, formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE:  Torino-Fiorentina, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici

Come vedere Espanyol-Elche in diretta tv e streaming

Elche-Athletic Bilbao
Pere Milla dell’Elche ©️Getty Images

Espanyol-Elche è una gara valida per la ventesima giornata della Liga spagnola ed è in programma lunedì, 10 gennaio, alle 21:00. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

LEGGI ANCHE: Bayer Leverkusen-Union Berlino, Bundesliga: probabili formazioni, pronostici

Il pronostico

L’Espanyol si dovrebbe prendere la vittoria in una gara sulla carta non difficilissima ma che potrebbe creare comunque un poco di grattacapi. Ma i tre punti andranno quasi sicuramente alla formazione di Barcellona.

Le probabili formazioni di Espanyol-Elche

ESPANYOL (4-2-3-1): Diego Lopez; Vidal, Gomez, Cabrera, Pedrosa; Darder, Bare; Embarba, Melamed, Puado; De Tomas.
ELCHE (4-4-2): Badia; Palacios, Roco, Bigas, Mojica; Josan, Mascarell, Marcone, Morente; Perez, Boyé.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1

Impostazioni privacy