Villarreal-Atletico Madrid, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Villarreal-Atletico Madrid è una gara valida per la ventesima giornata della Liga spagnola. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici 

VILLARREAL – ATLETICO MADRID | domenica ore 21:00

L’anno è iniziato sicuramente meglio per l’Atletico Madrid, che nelle prime due uscite del 2022 ha piazzato altrettante vittorie. Sicuramente bene, nella Liga, ha fatto anche il Villarreal che nella prima gara ha distrutto il Levante. Ma poi gli uomini di Emery sono caduti inaspettatamente contro il Gijon in Coppa del Re, una sconfitta pesante, contro una squadra di categoria inferiore, che ha mandato su tutte le furie il tecnico che ha criticato l’atteggiamento dei proprio uomini.

La sfida che chiude la domenica sera della Liga mette in palio punti pesantissimi. Due formazioni che sono ancora in corsa per degli obiettivi importanti. Soprattutto la squadra di Simeone che, praticamente ha già abdicato, ma che rischia anche di rimanere fuori dalla zona Champions League. Impensabile anche dopo il mercato sontuoso fatto la scorsa estate. Gli uomini in giallo anche aspirano a un piazzamento europeo dopo un avvio di stagione tutt’altro che esaltante. Il Villarreal si sta rimettendo in carreggiata, ma sa benissimo che un punto potrebbe anche non bastare. Per questo si cercherà a tutti i costi una vittoria anche perché, l’Atletico, non potrà contare né su Suarez e né su Griezmann, entrambi infortunati.

LEGGI ANCHE: Vallecano-Betis Siviglia, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE: Granada-Barcellona, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Come vedere Villarreal-Atletico Madrid in diretta tv e streaming

Gijon-Villarreal
Emery ©️LaPresse

Villarreal-Atletico Madrid è una gara valida per la ventesima giornata della Liga spagnola ed è in programma domenica, 9 gennaio, alle 21:00. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

LEGGI ANCHE: Bayer Leverkusen-Union Berlino, Bundesliga: probabili formazioni, pronostici

Il pronostico

Gara che potrebbe finire in pareggio. L’Atletico, rimaneggiato davanti, ha comunque una rosa forte. Il Villarreal in casa è temibile. Ecco perché, alla fine, con entrambe le squadre a segno, potrebbe arrivare un punto a testa.

Le probabili formazioni di Villarreal-Atletico Madrid

VILLARREAL (4-3-3): Rulli; Foyth, Albiol, Torres, Pedraza; Parejo, Trigueros, Capoue; Gomez, G.Moreno, Pino.
ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Vrsaljko, Felipe, Hermoso, Lodi; Lemar, De Paul, Koke, Carrasco; Correa, Joao Felix.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1

Impostazioni privacy