Nantes-Monaco, Ligue 1: diretta tv, formazioni, pronostici

Nantes-Monaco è una partita della ventesima giornata di Ligue 1. Qui dove vederla, le probabili formazioni e i pronostici della partita

NANTES – MONACO | domenica ore 17:05

Una gara che si potrebbe rivelare decisiva nella corsa alla zona Europa. Nella classifica della Ligue 1 infatti il Nantes è un punto dietro al Monaco. Entrambe fuori, al momento, dai posti che realmente contano, ma che con tre punti potrebbero anche rientrarci. In poche parole, una sfida che vale tantissimo. Soprattutto per la formazione ospite, quella allenata da Kovac, che sicuramente non si aspettava in questo momento della stagione di ritrovarsi in questa posizione. Ok, il Psg fa un campionato a parte ed è anche normale, ma i sette punti dal Marsiglia che è al secondo posto sono tanti. E sarà anche difficile recuperarli.

Un cammino che invece il Nantes non si aspettava sicuramente di fare. I padroni di casa scenderanno in campo con la certezza di poter anche vincere una sfida difficile che arriva in un momento assai importante dopo cinque vittorie di fila tra campionato e coppa. In poche parole, il Nantes, vuole il colpaccio.

LEGGI ANCHEVillarreal-Atletico Madrid, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Come vedere Nantes-Monaco in diretta tv e in streaming

Monaco-Rennes
Kovac ©LaPresse

Nantes-Monaco è in programma domenica, 9 gennaio, alle 17:05. Si può vedere in diretta tv su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

LEGGI ANCHE: Real Madrid-Valencia, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Il pronostico

Un pareggio che alla fine potrebbe anche bastare al Monaco, che si terrebbe davanti proprio al Nantes. Questa è la sensazione che viene fuori andando anche a spulciare le statistiche degli scontri diretti passati. Una gara che comunque dovrebbe vedere quasi sicuramente entrambe le squadre a segno.

Le probabili formazioni di Nantes-Monaco

NANTES (4-1-4-1):Lafont, Corchia, Girotto, Pallois, Fabio, Chirivella, Cyprien, Merlin, Emond, Menvelyan, Geubbels.
MONACO (4-3-3): Nübel, Sidibé, Maripan, Disasi, Henrique, Fofana, Tchouameni, Diop, Golovin, Martins, Ben Yedder.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy