Spezia-Verona, formazioni ufficiali: pronostico marcatori e ammoniti

Spezia-Verona: ecco le formazioni ufficiali della partita in programma alle 14,30. pronostico marcatori e ammoniti e dove vederla

Formazioni Ufficiali

SPEZIA (3-5-2): Provedel; Amian, Erlic, Nikolaou; Gyasi, Maggiore, Kiwior, Bastoni, Reca; Strelec, Agudelo.
VERONA (3-4-2-1):  Pandur; Gunter, Ceccherini, Casale; Tameze, Ilic, Veloso, Lazovic; Caprari, Lasagna; Simeone.

Alle prese con diversi problemi dovuti al Covid, Thiago Motta da un lato e Tudor dall’altro sono stati quasi obbligati a fare queste scelte. Le formazioni ufficiali di Spezia e Verona sono quindi queste. Due squadre che vogliono iniziare alla grande il 2022. Ovviamente i punti sono pesantissimi soprattutto per i padroni di casa che dopo la vittoria sul campo del Napoli – clamorosa, e senza nemmeno mai tirare in porta – vorrebbero dare continuità ai propri risultati. Anche perché il tecnico ligure rimane sempre in bilico.

LEGGI ANCHE: I pronostici di giovedì 6 gennaio | Serie A e Coppa del Re

LEGGI ANCHE: Bufera Covid, “stop ai campionati” | Il governo ha deciso

Spezia-Verona, come vedere la partita in diretta tv e in streaming

Serie A
Tudor ©️LaPresse

Spezia-Verona, in programma giovedì alle 14:30 allo stadio “Picco” di La Spezia, verrà trasmessa in diretta streaming su Dazn. La piattaforma, da quest’anno, detiene i diritti di trasmissione di tutte le partite del massimo campionato di calcio italiano. Ha un costo mensile di 29,99 euro e non prevede costi aggiuntivi né per l’attivazione né per l’eventuale disattivazione.

Il nostro pronostico per il marcatore e per i possibili ammoniti

Simeone è il maggior indiziato a trovare la via della rete. L’attaccante di Tudor sta vivendo una stagione magica e non ha nessuna intenzione di fermarsi. Ed è per questo motivo che vuole iniziare il nuovo anno con una rete, per dare continuità a quanto fatto fino al momento.

Ammoniti: occhio a Maggiore, uno che non si risparmia, e che nemmeno riesce in alcune situazioni a contenersi. Dall’altro lato, Tameze, in mezzo al campo, potrebbe essere anche costretto a buttarne giù qualcuno.

Impostazioni privacy