I pronostici di giovedì 6 gennaio | Serie A e Coppa del Re

Pronostici
José Mourinho©️LaPresse

I pronostici di calcio di giovedì 6 gennaio, nel giorno dell’Epifania torna in grande stile la Serie A con la prima giornata del girone di ritorno. Una giornata di campionato stravolta però dall’emergenza coronavirus. A causa infatti delle disposizioni delle ASL di competenza, non verranno disputate Bologna-Inter, Fiorentina-Udinese, Atalanta-Torino e Salernitana-Venezia.

I due big match dell’Epifania dovrebbero regolarmente andare in onda: Roma-Milan promette gol, mentre la Juventus dovrebbe approfittare delle tante, troppe assenze tra i partenopei.

Leggi anche: Juventus-Napoli, Serie A: probabili formazioni e pronostici

Altri pronostici

Il Sassuolo dovrebbe avere la meglio sul Genoa, atteso spettacolo in Lazio-Empoli, con Sarri che ritrova la squadra che lo ha lanciato verso il grande calcio e che ha giocato un girone d’andata sorprendente.

Si gioca anche in Spagna: il Villarreal, che sarà l’avversaria della Juventus negli ottavi di finale di Champions League, affronta in trasferta lo Sporting Gijon nei sedicesimi di finale della Coppa del Re.

Squadra di terza serie spagnola invece per l’Atletico Madrid di Simeone. Il Rajo Majadahonda – che ha eliminato il Malaga – lotta nel proprio campionato per cercare di strappare un posto nei playoff per la promozione in Segunda Division. Non poteva, insomma, andare meglio alla truppa del Cholo, che in campionato arranca, che ha conquistato solamente all’ultima giornata un posto negli ottavi di Champions e che di conseguenza ha nel mirino la Coppa, uno dei pochi obiettivi realmente raggiungibili in questa annata.

Pronostici: la scelta del Veggente

Almeno tre gol complessivi in Lazio-Empoli, Serie A, ore 14:30

Pronostici: Vincenti

Sassuolo (in Sassuolo-Genoa, Serie A, 16:30)
Siviglia (in Saragozza-Siviglia, Liga, 18:00)
Juventus (in Juventus-Napoli, Serie A, 20:45)

Le partite da almeno tre gol complessivi

• Sassuolo-Genoa, Serie A, 16:30
ISCRIVITI al gruppo TELEGRAM per ricevere le notifiche con i pronostici sui MARCATORI: CLICCA QUI

Le partite da almeno un gol per squadra

• Spezia-Verona, Serie A, 14:30
• Lazio-Empoli, Serie A, ore 14:30
• Milan-Roma, Serie A, 18:30

Il “clamoroso”

Villarreal vincente e almeno un gol per squadra (in Sporting Gijon-Villarreal, Coppa del Re, 18:00)