Sassuolo-Genoa, formazioni ufficiali: pronostico marcatori e ammoniti

Sassuolo-Genoa: ecco le formazioni ufficiali della partita in programma alle 16,30. pronostico marcatori e ammoniti e dove vederla

Formazioni Ufficiali

SASSUOLO (4-3-2-1): Consigli; Toljan, Ferrari, Chiriches, Rogerio; M. Lopez, Harroui; Berardi, Raspadori, Kyriakopoulos; Defrel.
GENOA (3-5-2): Sirigu; Vanheusden, Bani, Vasquez; Hefti, Hernani, Badelj, Portanova, Cambiaso; Ekuban, Destro.

Il Genoa è ancora alla ricerca della prima vittoria da quando Sheva si è seduto sulla panchina dei rossoblù. Almeno in campionato il tecnico ucraino non ha ancora brindato. Insomma, il nuovo anno potrebbe anche iniziare con una svolta. Non sarà ovviamente facile sul campo del Sassuolo, che come ben si sa è una squadra ostica, difficile da affrontare, che cerca sempre di proporre gioco. Ecco intanto le formazioni ufficiali. Sotto il pronostico per marcatori e ammoniti.

LEGGI ANCHE: I pronostici di giovedì 6 gennaio | Serie A e Coppa del Re

LEGGI ANCHE: Bufera Covid, “stop ai campionati” | Il governo ha deciso

Sassuolo-Genoa, come vedere la partita in diretta tv e in streaming

Genoa-Salernitana
Sheva, è guarito dal Covid @LaPresse

Sassuolo-Genoa in programma giovedì alle 16:30 al Mapei Stadium di Reggio Emilia, verrà trasmessa in diretta streaming su Dazn. La piattaforma, da quest’anno, detiene i diritti di trasmissione di tutte le partite del massimo campionato italiano di calcio. Ha un costo mensile di 29,99 euro e non prevede costi aggiuntivi né per l’attivazione né per l’eventuale disattivazione. Sarà tuttavia possibile vedere Sassuolo-Genoa anche su Sky, che trasmetterà sul satellite tre match a giornata in co-esclusiva con Dazn. I canali dedicati all’evento sono Sky Sport Calcio (canale 202) e Sky Sport HD (canale 251). La stessa trasmissione, ovviamente, sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

Il nostro pronostico per il marcatore e per i possibili ammoniti

Mimmo Berardi è sicuramente l’elemento di maggiore qualità nel Sassuolo. Ecco perché proprio il calabrese potrebbe trovare la via della rete.

Sono invece Maxime Lopez e Biraschi i due calciatori che potrebbero finire sul taccuino del direttore di gara per quanto riguarda un possibile cartellino giallo.

Impostazioni privacy