Sampdoria-Cagliari, formazioni ufficiali: pronostici marcatori e ammoniti

Sampdoria-Cagliari: ecco le formazioni ufficiali della partita in programma alle 12,30. pronostico marcatori e ammoniti e dove vederla

Formazioni Ufficiali

SAMPDORIA (3-5-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Chabot, Murru; Candreva, Thorsby, Ekdal, Ciervo; Gabbiadini, Caputo.
CAGLIARI (4-4-2): Cragno; Lovato, Altare, Carboni; Bellanova, Marin, Grassi, Deiola, Lykogiannis; Joao Pedro, Pavoletti.

L’unica gara delle 12,30: quella tra Bologna e Inter è saltata ieri sera dopo che l’Asl emiliana ha messo in quarantena tutto il gruppo allenato da Mihajlovic. Una gara importante, quella tra Sampdoria e Cagliari, soprattutto per la squadra di Mazzarri, che ha assoluto bisogno di punti per riuscire a centrare una salvezza che al momento appare davvero complicata. Ecco intanto le decisioni dei due tecnici, con le formazioni ufficiali che sono state rese note alcuni minuti fa.

LEGGI ANCHE: I pronostici di giovedì 6 gennaio | Serie A e Coppa del Re

LEGGI ANCHE: Bufera Covid, “stop ai campionati” | Il governo ha deciso

Sampdoria-Cagliari, come vedere la partita in diretta tv e in streaming

Cagliari-Cittadella
Walter Mazzarri ©️Getty Images

Sampdoria-Cagliari, in programma giovedì alle 12:30 allo stadio “Ferraris” di Genova, verrà trasmessa in diretta streaming su Dazn. La piattaforma, da quest’anno, detiene i diritti di trasmissione di tutte le partite del massimo campionato di calcio italiano. Ha un costo mensile di 29,99 euro e non prevede costi aggiuntivi né per l’attivazione né per l’eventuale disattivazione.

Il nostro pronostico per il marcatore e per i possibili ammoniti

A Ciccio Caputo manca il gol da troppo tempo. Un attaccante come lui ha bisogno di ritrovare in maniera veloce la via della rete. E quella di oggi sembra davvero un’occasione enorme per l’ex centravanti del Sassuolo. Dall’altro lato occhio a Joao Pedro, che è ufficialmente convocabile dall’Italia, e che potrebbe quindi cercare in tutti i modi di mettersi in mostra per Mancini.

Capitolo ammoniti: Murru potrebbe essere quello maggiormente sollecitato in fase difensiva da parte del Cagliari. Ecco perché rischia il giallo. Dall’altro lato c’è Altare.

Impostazioni privacy