Real Saragozza-Siviglia, Coppa del Re: formazioni, pronostici

Real Saragozza-Siviglia è una partita valida per i sedicesimi di finale di Coppa Del Re. Ecco le probabili formazioni e il pronostico della sfida in questione

REAL SARAGOZZA – SIVIGLIA | giovedì ore 18:00

In piena lotta per non retrocedere, il Saragozza ospita il Siviglia nei sedicesimi di finale di Coppa del Re. Un turno agevole per la squadra guidata magistralmente da Lopetegui, che è in corsa per un posto Champions e che punta decisamente anche ad andare avanti nella manifestazione spagnola.

I padroni di casa non dovrebbero creare nessun problema. Anzi, toglieremmo proprio il condizionale in questo momento: sono due i risultati negativi arrivati nelle ultime sfide giocate. Un momento di forma, insomma, diverso da quello sperato in questo inizio di 2022.

Nessun dubbio che gli andalusi – che come detto hanno messo nel mirino anche la Coppa del Re – passeranno il turno e accederanno agli ottavi di finale. Hanno tutte le qualità per arrivare realmente in fondo a questa manifestazione. Anche perché il tabellone sembra essere meno complicato di altre squadre.

LEGGI ANCHE: Gijon-Villarreal, Coppa del Re: formazioni e pronostici

Come vedere Real Saragozza-Siviglia

Roma-Siviglia
Ivan Rakitic ©️Getty Images

In Italia la partita tra Saragozza e Siviglia non sarà possibile seguirla in nessun modo. Né in diretta tv e nemmeno in streaming. Nel nostro paese, negli ultimi anni, solamente la finale della Coppa del Re è stata trasmessa in diretta e in chiaro da Sky. Sarà così anche in questa stagione.

LEGGI ANCHE: Linares-Barcellona, Coppa del Re: probabili formazioni, pronostici

Il pronostico

Vittoria semplice per il Siviglia. Vittoria che permetterà alla squadra di Lopetegui di staccare il pass per gli ottavi di finale. Una gara che dovrebbe vedere una sola formazione andare a segno: quella ospite, ovviamente.

Le probabili formazioni di Real Saragozza-Siviglia

REAL SARAGOZZA (3-1-4-2): Alvarez; Frances, Mamol, Jair; Eguaras; Gamez, Vada, Serrano, Clemente; Gimenez, Narvarez. 
SIVIGLIA (4-3-3):
Dmitrovic; Fattore, Gudej, Diego Carlos, Rodriguez; Rakitic, Rekik, Idrissi; Gomez, El Haddadi, Juanlu.

POSSIBILE RISULTATO ESATTO: 0-3

Impostazioni privacy