Sporting Gijon-Villarreal, Coppa del Re: formazioni e pronostici

Sporting Gijon-Villarreal è una partita valida per i sedicesimi di finale di Coppa Del Re. Ecco le probabili formazioni e il pronostico della sfida in questione

SPORTING GIJON – VILLARREAL | giovedì ore 18:00

La squadra di Emery – che sarà, ricordiamolo, l’avversaria della Juventus negli ottavi di finale di Champions League – affronta in trasferta il Gijon nei sedicesimi di finale della Coppa del Re. Un impegno che potrebbe nascondere delle insidie per il sottomarino giallo: ma senza dubbio, sulla carta, non dovrebbero esserci problemi per staccare il pass.

Il Gijon occupa il dodicesimo posto in classifica nella Segunda Division, e viene anche da risultati tutt’altro che positivi. Insomma, una gara che sembra avere un risultato scritto, fissato. Anche se, Emery, farà sicuramente del turnover visti i molteplici impegni che ci saranno nel mese di gennaio.

Ma la rosa è profonda e una dimostrazione importante è arrivata anche nella gara contro l’Atalanta – l’ultima del girone di Champions – che ha permesso agli spagnoli di eliminare dalla manifestazione la squadra di Gasperini. In poche parole: passaggio del turno quasi assicurato.

LEGGI ANCHE: Michael Schumacher, l’augurio più bello nel giorno del suo compleanno

Come vedere Sporting Gijon-Villarreal

villarreal-alavese
Il Villarreal ©️LaPresse

In Italia la partita tra Gijon e Villarreal non sarà possibile seguirla in nessun modo. Né in diretta tv e nemmeno in streaming. Nel nostro paese, negli ultimi anni, solamente la finale della Coppa del Re è stata trasmessa in diretta e in chiaro da Sky. Sarà così anche in questa stagione.

Il pronostico

Nessun problema quindi per il Villarreal, che riuscirà a prendersi vittoria e qualificazione. Gara da almeno tre reti complessive. E la sensazione è che anche i padroni di casa riusciranno a trovare la via della rete.

Le probabili formazioni di Sporting Gijon-Villarreal

SPORTING GIJON (4-2-3-1): Marino; Rosas, Gragera, Lopez, Garcia; Diaz, Mendez; Garcia, Villalba, Gaspar; Djurdjevic. 
VILLARREAL (4-4-2):
Asenjo; Aurier, Albiol, Torres, Estupinan; Chukwueze, Iborra, Capoue, Gomez; Moreno, Djanduma.

POSSIBILE RISULTATO: 1-3
Impostazioni privacy