Rajo Majadahonda-Atletico Madrid, Coppa del Re: formazioni, pronostici

Rajo Majadahonda-Atletico Madrid è una partita valida per i sedicesimi di finale di Coppa Del Re. Ecco le probabili formazioni e il pronostico della sfida in questione

RAJO MAJADAHONDA – ATLETICO MADRID | giovedì ore 21:30

Squadra di terza serie spagnola per l’Atletico Madrid di Simeone nei sedicesimi di finale di Coppa del Re. Il Rajo Majadahonda – che ha eliminato il Malaga – lotta nel proprio campionato per cercare di strappare un posto nei playoff per la promozione in Segunda Division. Non poteva, insomma, andare meglio alla truppa del Cholo, che in campionato arranca, che ha conquistato solamente all’ultima giornata un posto negli ottavi di Champions e che di conseguenza ha nel mirino la Coppa, uno dei pochi obiettivi realmente raggiungibili in questa annata.

L’impegno agevole permetterà ai Colchoneros di fare un ampio turnover. Non ci sono dubbi che il tecnico argentino manderà in campo chi ha giocato di meno in questa prima parte di stagione. E ovviamente, nonostante questo, non ci sono dubbi che il pronostico penda decisamente a favore della squadra ospite. Che dovrebbe anche riuscire a vincere con un ampio risultato.

LEGGI ANCHE: Gijon-Villarreal, Coppa del Re: formazioni e pronostici

Come vedere Rajo Majadahonda-Atletico Madrid

Cadice-Atletico Madrid
Simeone ©️Lapresse

In Italia la partita tra Rajo Majadahonda e Atletico Madrid non sarà possibile seguirla in nessun modo. Né in diretta tv e nemmeno in streaming. Nel nostro paese, negli ultimi anni, solamente la finale della Coppa del Re è stata trasmessa in diretta e in chiaro da Sky. Sarà così anche in questa stagione.

LEGGI ANCHE: Linares-Barcellona, Coppa del Re: probabili formazioni, pronostici

Il pronostico

L’Atletico Madrid senza grosse difficoltà si prenderà vittoria e qualificazione. Gara senza storia e assai semplice per gli uomini di Simeone. In una sfida che dovrebbe regalare almeno tre reti.

Le probabili formazioni di Rajo Majadahonda-Atletico Madrid

RAJO MAJADAHONDA (4-2-3-1): Fernandez; Lopez, Bernal, Casado, Osei; Garcia, Tass; Gomz, Susaeta, Albiach; Sanchez.
ATLETICO MADRID (4-4-2):
Lecomte; Martin, Gimenz, Hermoso, Lodi; Serrano, Kondogbia, De Paul, Carrasco; Giuliano Simeone, Suarez.

POSSIBILE RISULTATO ESATTO: 0-5

Impostazioni privacy