Osasuna-Athletic Bilbao, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Osasuna-Athletic Bilbao è una gara valida per la diciannovesima giornata della Liga spagnola. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici 

OSASUNA – ATHLETIC BILBAO | lunedì ore 21:00

Osasuna e Athletic Bilbao sono divise da solamente due punti nella classifica della Liga spagnola. Due squadre costruite per obiettivi diversi con solamente i padroni di casa che stanno riuscendo in questo momento nell’intento. Voglia di riscatto in questa partita, visto che il 2021 è stato chiuso con una sconfitta per entrambe che ha di certo complicato i piani degli ospiti che sicuramente si aspettavano di vivere, con il nuovo anno, una situazione di classifica sicuramente diversa.

Ma i risultato per il Bilbao sono un’altalena: insomma, si potrebbe fare di meglio ma non ci si riesce. Ed è per questo che la squadra di Marcelino non può permettersi dei passi falsi nella prima gara del 2022. Faranno di tutto, gli ospiti, per tornare a casa con un risultato utile. E ce la dovrebbero anche fare.

LEGGI ANCHE: Getafe-Real Madrid, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE: Alaves-Real Sociedad, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Come vedere Osasuna-Athletic Bilbao in diretta tv e streaming

Osasuna-Granada
Arrasate, tecnico dell’Osasuna ©️Getty Images

Osasuna-Athletic Bilbao è una gara valida per la diciannovesima giornata della Liga spagnola ed è in programma lunedì, 3 gennaio, alle 21:00. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

LEGGI ANCHE: Betis Siviglia-Celta Vigo, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Il pronostico

Una gara che alla fine potrebbe anche regalare un pareggio. Una sfida in cui entrambe le squadre dovrebbero anche andare a segno. Insomma: un punto a testa per muovere la classifica e non iniziare con una sconfitta l’arrivo del nuovo anno.

Le probabili formazioni di Osasuna-Athletic Bilbao

OSASUNA (4-3-3): Herrera; Vidal, Garcia, Cruz, Sanchez; Moncayola, Torro, Brasanac; Barja, Avila, Garcia.
ATHLETIC BILBAO (4-4-2): Agirrezabala; de Marcos, Alvarez, Nunez, Balenziaga; Zarraga, Garcia, Vencedor, Muniain; Williams, Sanchet.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1

Impostazioni privacy