Cadice-Siviglia, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Cadice-Siviglia è una gara valida per la diciannovesima giornata della Liga spagnola. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici 

CADICE – SIVIGLIA | lunedì ore 21:15

La squadra di Lopetegui, che è seconda in classifica (distante 8 punti dal Real Madrid ma con una partita in meno) è l’unica che può ancora cercare di tenero aperto il campionato spagnolo, anche se realmente appare difficile riuscire a riprendere la formazione di Ancelotti. La cosa certa, però, è che gli andalusi hanno le carte in regola per chiudere al massimo alle spalle dei Blancos, forti di un’ossatura di squadra assai forte e che potrebbe regalare importanti soddisfazioni anche per i prossimi anni.

Quella di lunedì, la gara che chiuderà il diciannovesimo turno della Liga, non è un vero e proprio testacoda ma poco ci manca. Il Cadice infatti è penultimo in classifica e lotta per non retrocedere. La formazione padrona di casa è in corsa per riuscire a centrale l’obiettivo. Ma non sarà comunque facile riuscire ad aprire l’anno con un risultato positivo.

LEGGI ANCHE: Getafe-Real Madrid, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE: Alaves-Real Sociedad, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Come vedere Cadice-Siviglia in diretta tv e streaming

Wolfsburg-Siviglia
Papu Gomez ©️Getty Images

Cadice-Siviglia è una gara valida per la diciannovesima giornata della Liga spagnola ed è in programma lunedì, 3 gennaio, alle 21:15. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

LEGGI ANCHE: Betis Siviglia-Celta Vigo, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Il pronostico

Netto il divario tra le formazioni in campo, con il Siviglia che non dovrebbe sbagliare la prima gara del 2022. Vittoria ospite, in poche parole, con la sensazione che possa essere una gara da almeno tre reti complessive.

Le probabili formazioni di Cadice-Siviglia

CADICE (4-2-3-1): Ledesma; Akapo, Fali, Cala, Espino; Jonsson, Alarcon; Alejo, Fernandez, Sobrino; Lozao.
SIVIGLIA (4-3-3): Bono; Fattore, Reges, Diego Carlos, Rekik; Jordan, Delaney, Rakitic; Ocampos, Mir, Gomez.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2

Impostazioni privacy