Atletico Madrid-Vallecano, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Atletico Madrid-Vallecano è una gara valida per la diciannovesima giornata della Liga spagnola. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici 

ATLETICO MADRID – VALLECANO | domenica ore 16:15

Quella tra Atletico Madrid e Vallecano è una partita a rischio. Sì, potrebbe saltare per la situazione relativa al Covid. Nessun caso, almeno fino a questo momento, per quanto riguarda la squadra di Simeone, tantissimi, troppi, quelli invece tra gli ospiti. Che potrebbe senza dubbio avere delle ripercussioni. Nei fatti, in casa Vallecano, la situazione è questa. La società ha comunicato 12 positivi lo scorso 21 dicembre, e altri 9 nella giornata di ieri. Insomma, un bel problema. Che, come detto, mette davvero a rischio la partita di domenica.

In ogni caso, qualora si giocasse, l’Atletico Madrid di Simeone avrebbe tutte le carte in regola per portare a casa i tre punti. Non si può permettere passi falsi la squadra campione della Liga, che comunque ha già clamorosamente abdicato.

Aggiornamento domenica ore 09:30 La partita verrà disputata regolarmente. Gli assenti nel Rayo Vallecano per Covid saranno Catena, Mario Suarez, Pozo, Bebé, Nteka, Quasmi e Falcao.

LEGGI ANCHE: Getafe-Real Madrid, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE:  Berrettini non se l’aspettava | Il rimprovero sotto gli occhi di tutti

Come vedere Atletico Madrid-Vallecano in diretta tv e streaming

Granada-Atletico Madrid
Simeone ©️LaPresse

Atletico Madrid-Vallecano è una gara valida per la diciannovesima giornata della Liga spagnola ed è in programma domenica, 2 gennaio, alle 16:15. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

LEGGI ANCHE: Championship: i pronostici sulle partite del 30 dicembre

Il pronostico

Come detto, qualora questa partita si dovesse giocare, la squadra di Simeone appare favorita. Anzi, lo è. E siccome la classifica non è delle migliori, alla formazione di casa serve una vittoria. Che non dovrebbe non arrivare.

Le probabili formazioni di Atletico Madrid-Vallecano

ATLETICO MADRID (3-5-2): Oblak; Felipe, Kondogbia, Hermoso; Trippier, Lemar, De Paul, Koke, Carrasco; Suarez, Joao Felix.
VALLECANO (4-3-2-1): Dimitrievski; Balliu, Saveljich, Maras, Fran Garcia; Unai Lopez, Valentin, Santi; Isi, Trejo; S. Guardiola.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1

Impostazioni privacy