Calciomercato Juventus, effetto domino | Cherubini tagliato fuori

Calciomercato Juventus, l’effetto domino in Europa sembra aver tagliato fuori Cherubini dalla corsa all’attaccante. Da qui l’interesse per Scamacca

Come vi abbiamo spiegato questa mattina, la Juventus è alla ricerca di un attaccante già nella prossima finestra di calciomercato e avrebbe mostrato un reale interesse per quello del Sassuolo, ex Roma, Scamacca. Anche perché sembra essersi raffreddata la pista che porterebbe a Mauro Icardi, che potrebbe rientrare, secondo quanto riportato da calciomercato.it, in un vero e proprio effetto domino che coinvolgerebbe le big d’Europa.

Ma facciamo un poco d’ordine: senza dubbio la società bianconera ha messo nel mirino l’ex attaccante dell’Inter che, al Psg, non sta sicuramente vivendo un momento importante. Anzi, tutt’altro: chiuso dai tre tenori lì davanti e in alcune situazioni anche da Sarabia. Insomma, è più fuori che in campo e ovviamente avrebbe la voglia di giocare con maggiore continuità. La Juve ci ha pensato, ma secondo quanto raccolto da calciomercato.it, la situazione potrebbe avere un finale diverso.

LEGGI ANCHE: Ferrari, Sainz meglio di Leclerc. E Schumacher è un disastro

Calciomercato Juventus, effetto domino in Europa

Lorient-PSG
Mauro Icardi ©️LaPresse

L’asse caldo in questo momento è quello che viaggia nelle città di Barcellona, Parigi e Manchester. Sì, perché i catalani che devono sostituire in qualche modo Aguero, avrebbero deciso di virare in maniera decisa verso Cavani, che con l’arrivo di Ronaldo sta giocando di meno. E cedendo l’uruguaiano, i Red Devils potrebbe anche chiedere a Leonardo il cartellino di Icardi. Insomma, in questo modo, Cherubini sarebbe tagliato fuori da ogni possibile trattativa. E, anche per Pogba, potrebbe avere dei problemi: perché il Psg, per cedere l’argentino, potrebbe anticipare tutti e chiedere proprio allo United il cartellino del centrocampista che è un reale obiettivo della Juventus per la prossima stagione.

Notizie che in questo momento viaggiano velocissime anche perché all’orizzonte c’è la riapertura ufficiale delle operazioni. Solamente tra qualche settimana, comunque, si avrà un quadro completo e molto più chiaro.

Impostazioni privacy