Calciomercato Inter, accelerata di Marotta | Accordo e firma

Calciomercato Inter, accelerata improvvisa di Marotta che vuole chiudere la questione. Accordo e firma. Ecco le cifre e i dettagli

Sicuramente è uno dei principali accordi che l’Inter vuole trovare nelle prossime settimane. Troppo importante il calciatore nello scacchiere tattico di Simone Inzaghi. E anche lui, con le sue prestazioni, sta dimostrando di valere i 7 milioni di euro a stagione che ha chiesto per il rinnovo. Marcelo Brozovic, insomma, è un perno fondamentale della squadra nerazzurra che guida la classifica della Serie A. Ma il contratto il scadenza mette comunque pressione alla dirigenza, che un accordo per il rinnovo ancora non lo ha trovato.

La richiesta del croato come detto è di 7 milioni. Marotta invece non vorrebbe andare oltre i 5,5. Già rispedita al mittente da parte dell’entourage del calciatore. Ma in questo ultimo periodo le prestazioni di Brozovic sono anche lievitate. E allora, a quanto pare, e secondo quanto scritto dalla Gazzetta dello Sport, si potrebbe arrivare a una decisione a metà strada.

LEGGI ANCHE: Camila Giorgi non ne può più: “Non capisco le critiche”

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, accordo trovato | “Nuovo Ronaldo” per Allegri?

Calciomercato Inter, le cifre del rinnovo di Brozovic

Salernitana-Inter
Marcelo Brozovic ©️Getty Images

Marotta ha deciso che non può fare a meno del calciatore. Probabilmente anche pressato da Simone Inzaghi. Ed è per questo che l’Inter dovrebbe mettere sul piatto le stesse cifre che hanno portato al rinnovo di Lautaro: vale a dire 6 milioni di euro netti più bonus, che potrebbe quindi far arrivare a 7 lo stipendio di Brozo. Sembra essere insomma vicini a una soluzione del rebus che sta mettendo ansia ai tifosi dell’Inter. Che non vogliono perdere un centrocampista che sta diventando sempre più decisivo e che sembra essere davvero arrivato al massimo della propria maturità calcistica.

Impostazioni privacy