Calciomercato Juventus, accordo trovato | “Nuovo Ronaldo” per Allegri?

Calciomercato Juventus, dopo aver praticamente trovato l’accordo, si potrebbe materializzare un’incredibile pista per i bianconeri.

Il primo colpo della sessione invernale di calciomercato l’ha messo a segno l’Atalanta, che ha di fatto chiuso per l’approdo di Jeremie Boga: per il francese, gli orobici staccheranno un assegno da circa 25 milioni di euro. Nell’idea di Gasperini, il franco-ivoriano andrà a ricoprire il ruolo di esterno alto della catena di sinistra, con libertà di svariare su tutto il fronte offensivo, per insinuarsi negli spazi creati per lui da Duvan Zapata. Va da sè, che l’acquisto dell’attuale esterno del Sassuolo rimescoli ruoli e gerarchie, ponendo le premesse per una vera e propria rivoluzione: nei giorni scorsi, ad esempio, Luis Muriel aveva già esternato il desiderio di cambiare aria, e il colombiano potrebbe presto fare le valigie per trovare quel minutaggio che in questa stagione, complici anche gli infortuni, è mancato.

Leggi anche –> Calciomercato Roma, primo regalo per Mou | Ultim’ora Sky

Calciomercato Juventus, pazza idea Muriel: assalto a gennaio

Muriel Juventus Calciomercato
Luis Muriel ©️LaPresse

Come riferito da Sportitalia, la candidatura di “Luisito” potrebbe tornare in auge anche per la Juventus, alla ricerca di un rinforzo con il quale puntellare un reparto che ha mostrato fin troppe lacune a seguito della partenza di Cr7. Ad un altro Ronaldo, ma questa volta a Luis Nazario de Lima, è stato sovente accostato il colombiano ex Udinese, le cui movenze riecheggiano in maniera neanche troppo velata quelle del “Fenomeno” brasiliano. La “Dea” valuta Muriel almeno 20 milioni di euro, ma la situazione va comunque monitorata con estrema attenzione. Per il ragazzo, infatti, anche il Milan ha avviato dei sondaggi esplorativi, al momento senza approfondire la situazione.

 

Impostazioni privacy