Calciomercato Roma, primo regalo per Mou | Ultim’ora Sky

Calciomercato Roma, entra nel vivo la sessione di negoziazioni per i giallorossi: c’è un annuncio Sky dell’ultim’ora.

Gennaio è ormai alle porte, e oltre i botti di Capodanno, si segnalano anche quelli legati alle tante trattative di calciomercato che verosimilmente verranno concluse. In questo senso, la Roma è uno dei club più attivi, dal momento che Tiago Pinto vuole soddisfare in toto le richieste di José Mourinho: ai giallorossi servono un centrocampista e un laterale di fascia, e in questo senso sono stati avanzati i primi passi concreti.

Stando a quanto riferito da Sky, infatti, starebbe entrando nel vivo l’operazione con l’Arsenal per il trasferimento nella Capitale di Maitland Niles, duttile centrocampista che all’occorrenza può essere impiegato anche sulla fascia destra. Non sono state ancora svelate le cifre con cui verosimilmente verrà imbastita l’operazione, che però dovrebbe concludersi sulla base di un prestito con diritto di riscatto. La svolta è imminente, così come la fumata bianca: in questa stagione, tra Campionato e Coppa, Maitland Niles ha totalizzato complessivamente 11 presenze, con 472 minuti di gioco all’attivo.

Leggi anche –> Calciomercato Inter, colpaccio in Serie A | Affare da 70 milioni

Calciomercato Roma, sprint per Maitland Niles: i dettagli

Maitland-Niles ©️LaPresse

Nelle ultime ci sono stati dei contatti positivi tra le parti: la volontà è quella di chiudere in tempi relativamente brevi. Trapela ottimismo sulla buona riuscita dell’operazione, anche perché il diretto interessato vorrebbe cambiare aria, e proprio facendo leva sulla volontà del calciatore, la Roma ha messo la freccia. Apertura totale, sia da parte dei Gunners, che da parte del polivalente centrocampista: lavori in corso, e intesa sempre più vicina.

Impostazioni privacy