Calciomercato Juventus e Milan, richiesta monstre | Salta tutto

Calciomercato Juventus e Milan, richiesta monstre da parte del giocatore. Affare in salita. E anche gli altri club iniziano a tremare

Potrebbe complicarsi più del previsto l’affare. Sì, perché oltre alla somma da versare nelle casse della Fiorentina, per Dusan Vlahovic ci sarebbe da garantire al giocatore un ingaggio assai pesante. La rivelazione arriva dall’Inghilterra, riportata dal Daily Star. E la cifra mette paura sicuramente sia alla Juventus che al Milan in Italia. Ma anche a quelle big europee che stanno facendo la corte all’attaccante che al momento è il capocannoniere della Serie A e che non sembra avere nessuna intenzione di fermarsi. Certo è che se poi davvero continua a segnare in questo modo, allor la cifra da monstre potrebbe passare a normale. Ma rimangono in ogni caso tanti soldi per un classe 2000.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, Inzaghi ha deciso | Via già a gennaio

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, la rivoluzione ha un prezzo | Un big in partenza

Calciomercato Juventus e Milan, la richiesta di Vlahovic

Verona-Fiorentina
Vlahovic e Saponara ©️Getty Images

Il portale inglese mette quindi in evidenza le cifre del possibile affare. Uno stipendio di 200mila sterline a settimana che sarebbero poi al cambio 12 milioni di euro all’anno. E questa richiesta avrebbe anche spaventato Arsenal, Tottenham e Manchester City, che sono sulle tracce del centravanti serbo della Fiorentina. Ripetiamo: la cifra in questo momento appare davvero esagerata, ma andando avanti nel tempo potrebbe diventare anche corretta. Ma tutto dipende ovviamente delle prestazioni del giocatore.

Insomma, almeno 60 milioni di euro per il cartellino del giocatore da versare nelle casse di Commisso, che non sembra intenzionato ad abbassare le proprie pretese, e altri 12 all’anno per il giocatore. Un affare incredibile che mette davvero in difficoltà tutti i club che hanno pensato a Vlahovic. Che, in ogni caso, lascerà la Fiorentina.

Impostazioni privacy